BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La capolista Inter ospita la Lazio per proseguire nella sua fuga in testa alla classifica. In settimana entrambe hanno conquistato il passaggio ai quarti della Coppa Italia.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico nerazzurro Roberto Mancini manderà in campo per sfidare gli uomini di Stefano Pioli. Sulla fascia destra è attesa la conferma di Danilo D'Ambrosio, mentre nel reparto offensivo, oltre a Icardi, potrebbero essere schierati in contemporanea Ljajic, Perisic e Jovetic.

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, come rinunciare a Marcelo Brozovic? Andatura da indolente, ma piedi buoni e intelligenza calcistica. Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini lo può mettere in almeno quattro ruoli differenti e ottenerne sempre buoni frutti. Come dimostrato nelle ultime due gare, è anche capace di segnare gol da numero 10.

L’Inter di Mancini vuole chiudere alla grande il 2015 e continuare la sua corsa solitaria in testa alla classifica, dove ora ha quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici. A San Siro, nell’incontro in programma domenica alle 20.45. L’avversaria è la Lazio di Stefano Pioli, formazione che deve ritrovarsi in campionato, mentre nelle coppe sembra avere un altro passo, avendo passato il turno sia in Europa League che in coppa Italia. Entrambe hanno superato il muro degli ottavi di finale vincendo in casa in settimana: l’Inter ha regolato il Cagliari per 3 – 0, mentre la Lazio ha vinto in rimonta contro l’Udinese, grazie alle reti di Matri e Cataldi, con l’Udinese che ha anche contestato la validità dei due goal dei romani. Al Meazza ci si attende una partita intensa, anche perché in caso di sconfitta della Lazio si potrebbero aprire strade pericolose per il tecnico Pioli, approfittando anche della sosta per le feste natalizie.

Per quanto riguarda la formazione interista, le due reti segnate nel 4 – 0 della precedente vittoria a Udine, non lasciano spazio a scelte diverse, con mancini che conferma Icardi nel ruolo di centravanti. Il tecnico jesino vuole sfruttare la voglia del suo centravanti argentino di risalire la classifica dei cannonieri, e lo mette nel tridente con Perisic e Ljajc con Jovetic che in questo caso inizierà dalla panchina. A centrocampo, vista l’abbondanza di uomini a disposizione, Mancini potrebbe optare per una mini rivoluzione, con Felipe Melo e Guarin che si accomoderebbero in panchina dopo aver fatto bene ad Udine, e Medel, Brozovic e Kondogbia in campo, Per quanto riguarda la difesa, Montoya, che era tornato titolare al Friuli, dopo molti turni, potrebbe essere di nuovo rimpiazzato da D’Ambrosio.

In casa Lazio, Stefano Pioli pensa a confermare Matri come punta centrale, dopo che l’attaccante ha segnato in coppa Italia il suo secondo goal consecutivo. In quel caso sarebbe Djordjevic a scalare in panchina. La Lazio non ha avuto fortuna perdendo per questa sfida anche Gentiletti ed il portiere Marchetti, che sarà sostituito da Berisha. In dubbio anche Basta, per la cui sostituzione è pronto Konko. Nel settore centrale difensivo ci saranno Hoedt e Mauricio, che rientra dalla squalifica e sulla fascia sinistra opererà Radu. Il tridente di centrocampo sarà formato da Parolo, che affiancherà Biglia e Cataldi, che si è messo in evidenza nella partita contro l’Udinese. In attacco, detto della punta centrale, sulle due fasce saranno sistemati Felipe Anderson e Candreva, con Milinkovic-Savic ad iniziare la gara dalla panchina.

Il match Inter-Lazio sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il