BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming gratis in attesa streaming Europa League diretta (AGGIORNAMENTO)

Gara delicata a Bergamo, dove si sfideranno Atalanta e Napoli. Reja contro il suo passato vuole ottenere 3 punti, guardando all'Europa. Sarri invece deve ripartire, restando nella coda scudetto.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, non è questa la gara scelta da mister Sarri per fare esperimenti, anche perché non ne ha bisogno. Il 4-3-3, indipendentemente dagli interpreti scelti, è in grado di garantirli ottimi risultati e prestazioni convincenti. Esterni bassi Hysaj e Ghoulam, nel mezzo spazio a Koulibaly e Albiol.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, nel tridente offensivo predisposto per espugnare lo stadio bergamasco, una maglia da titolare sarà naturalmente sulle spalle di Higuain. E poco conta che Sarri nella conferenza stampa post Roma lo ha molto rimproverato per alcuni movimenti sbagliati nel primo tempo. Il Pipita ci sarà, anche più motivato.

L'Atalanta ha costruito la sua buona stagione soprattutto grazie ai risultati positivi ottenuti tra le mura domestiche. Nelle ultime otto partite di campionato soltanto il Torino è riuscito a strappare tre punti in casa di Reja, che renderà di certo la vita dura anche gli azzurri di Sarri. Non c'è stato alcun annuncio ufficiale, ma la classifica parla chiaro. L'Atalanta è tra le squadre in corsa per accaparrarsi un posto in Europa League. Il gruppo è solido e, nonostante alcuni cali di tensione fuori casa, può di certo dire la sua.

Il Napoli ha già collezionato due passi falsi in campionato, ovvero Bologna e Roma, rifacendosi però in Coppa, battendo Legia Varsavia e Verona. Gli azzurri non hanno di certo perso qualità e compattezza, ma devono riuscire a venire fuori da un periodo sfortunato. A Bergamo sarà importante partire subito bene, magari con un gol nella prima parte del match come contro l'Inter. Allo stato attuale i punti di distanza dall'Inter capolista sono quattro, dunque diventa necessario non aumentare tale margine che, data la gara complicta dei nerazzurri contro la Lazio, potrebbe addirittura assottigliarsi con una vittoria a Bergamo.

Dopo aver superato il girone con il massimo dei punti, il Napoli ha scoperto quale sarà la sua prossima avversaria europea. Si tratta del Villarreal. Un sorteggio per nulla semplice, e anzi alquanto ostico, che metterà il Napoli contro una squadra che gioca a memoria e che fa della rapidita e dello stile palla a terra il proprio marchio. Gli azzurri di questa stagione sono una squadra molto spagnola, che si basa molto sui triangoli in campo, dunque di certo ne verrà fuori una bella sfida. I precedenti storici sono a favore del Napoli, data la qualificazione agli ottavi di Champions ottenuta proprio contro il Villarreal, in un girone che comprendeva anche Bayern Monaco e Manchester City. La doppia sfida si disputerà il 18 e 25 febbraio 2016. La prima sarà in Spagna a El Madrigal, mentre il ritorno sarà a Napoli al San Paolo.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il