BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming live gratis diretta canali tv, siti web, link. Dove vedere

Il Napoli a Bergamo per riprendere la scia dell'Inter, ma l'Atalanta ha l'Europa nel mirino. Il folletto Mertens in campo dal primo minuto al posto di Callejon?




AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, c'è tanto incitamento dal pubblico degli Atleti Azzurri d'Italia verso i nerazzurri, in ripresa dopo un inizio campionato difficoltoso. L'atmosfera allo stadio è decisamente carica e ci sono tutti gli ingredienti per una gara spettacolare. Gli azzurri vogliono tornare con decisione alla vittoria.

AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Atalanta Napoli, il modulo scelto dal tecnico dell' Atalanta è il invece i napoletani si presentano con il . Nella classifica di Serie A, l' Atalanta è nona in classifica grazie a 24 punti, mentre il Napoli si trova in terza posizione con 32 punti.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, quello che si è visto nelle ultime due gare con Bologna e Roma non è stato il miglior Napoli. Nelle ultime settimane, il calo fisico è stato abbastanza evidente. Tuttavia Sarri non intende procedere con il turn over e, anzi, proprio in vista della pausa natalizia, chiede un impegno supplementare ai titolari. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Domenica pomeriggio il Napoli fa visita all'Atalanta allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia con l'obiettivo di riprendere la marcia interrotta sul campo del Bologna e tornare a dettare un ritmo da Champions. Davanti a se troverà però una squadra bergamasca che sta stupendo e che è sempre stato un boccone duro da masticare per i partenopei.

Il Napoli affronta questa partita da favorito ma per vincere dovrà fare tesoro dell'esperienza di Bologna: prendere sottogamba l'avversario potrebbe costare i 3 punti e per questo Sarri manderà in campo l'undici di maggiore affidamento. Davanti all'inamovibile Reina torna Albiol, sulle fasce ci saranno Ghoulam e Hisaj. A centrocampo Hamsik e Allan dal primo minuto ma c'è un dubbio sulla terza maglia che potrebbe andare a Valdifiori considerato che Jorjinho sembra in leggero calo. In attacco Mertens scalpita e c'è dubbio su chi debba fargli posto. Sarri in considerazione della coriacea difesa atalantina potrebbe pensare di fare rifiatare Callejon e disegnare un Napoli più difensivo con Mertens e Insigne insieme in campo alle spalle di Higuain. Perdura l'infortunio di Gabbiadini che a questo punto potrebbe rientrare dopo le feste.

L'Atalanta dovrà fare a meno degli squalificati Kurtic e Cherubin e non potrà contare sugli indisponibili Pinilla e Conti. In difesa le uniche incertezze di Reja che potrebbe scegliere tra Bellini e Masiello sulla fascia mentre centrale potrebbe essere schierato Stendardo in luogo di Toloi. Regia nelle mani di Cigarini che per il Napoli è sempre stato osso duro da avversario. Attacco ficcante e potente con Moralez, Gomez e Denis.

Il Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Verona sembra in ripresa mentre i bergamaschi hanno perso l'ultima con il Chievo Verona e sembrano procedere a singhiozzo. Tuttavia l'Atalanta ha un ottimo ruolino di marcia in casa con cinque vittorie e un pari in sette partite, il Napoli fuori casa ha perso due volte in Emilia. L'anno scorso ci furono due pareggi tra le due squadre mentre invece nel 2013 fu decisivo il fattore campo. Anche quest'anno, visto il momento dei due team e la forza delle difese, potrebbe finire pari.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Atalanta-Napoli sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il