BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Roma Genoa streaming gratis in attesa streaming successiva diretta (AGGIORNAMENTO)

Una Roma nell'occhio del ciclone affronterà il Genoa in casa nell'ultimo impegno di campionato del 2015, con i grifoni a loro volta a caccia di punti salvezza.




AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, è iniziata l'attesa che porterà alla sfida dell'Olimpico valida per la 17esima giornata di campionato. Questa volta Garcia potrà contare sulla velocità degli esterni offensivi Salah e Gervinho. Da parte sua, Gasperini spera di raccogliere almeno un punto, ma dovrà fare a meno degli squalificati Perotti e Pavoletti.

AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, quanto meno c'è Szczesny. Il portiere polacco, anche questo pomeriggio titolare, si è gettato alle spalle il periodo negativo ed è diventato un punto saldo nella rosa di Garcia. A ogni modo, forse il fondo è stato toccato con l'eliminazione in Coppa Italia e adesso si può solo cominciare a risalire.

L'eliminazione della Roma per mano di una squadra di Serie B, lo Spezia, dalla Coppa Italia, ha scatenato il caos nella Capitale attorno alla squadra di Rudi Garcia. Ancor peggio però ha fatto il Genoa, fuori dalla competizione per mano di una formazione di Lega Pro, l'Alessandria. Nel diciassettesimo turno del campionato di Serie A, Roma e Genoa si troveranno di fronte e, contemporaneamente, a un bivio. Una nuova sconfitta sarebbe infatti probabilmente fatale per le rispettive ambizioni delle due squadre.

Per la Roma l'ultimo periodo è stato durissimo. Dal primo posto i giallorossi sono scivolati in quinta posizione, con soli sei punti ottenuti nelle ultime sei partite. La formazione giallorossa ha realizzato un solo gol nelle ultime cinque partite ufficiali, pur avendo registrato una difesa che era stato il vero punto debole nella fase iniziale della stagione. Il Genoa dalla sua può vantare al momento solo due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Quartultimi in classifica, i grifoni dovranno cercare una svolta all'Olimpico in un match delicatissimo.

Quello contro il Genoa sarà l'ultimo match del 2015 per una Roma che riprenderà il suo cammino il 6 gennaio affrontando in trasferta il Chievo. La squadra di Maran è stata una delle rivelazioni di inizio stagione in Serie A. Poi per il Chievo è arrivata una brusca flessione, arginata dalle vittorie contro Frosinone e Atalanta che hanno riportato i veneti a otto punti di distanza dalla zona retrocessione.

La Roma in campionato vanta una buona tradizione contro il Chievo, con i gialloblu che solo nella stagione 2012/13 sono riusciti a mettere alle corde i giallorossi, battendoli sia all'andata sia al ritorno. Bisognerà però valutare se i primi giorni del mercato invernale e soprattutto l'esito della partita contro il Genoa comporteranno delle svolte in casa capitolina. La posizione del tecnico Rudi Garcia, nonostante un contratto firmato fino al 2018 dall'allenatore francese, non appare per niente solida, e per la Roma contro il Chievo potrebbe anche sedere in panchina un nuovo allenatore. Nelle ultime ore in particolare si è parlato della possibile candidatura di mister come Marcello Lippi oppure l'ex Luciano Spalletti.

Roma-Genoa si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Roma-Genoa sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il