BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Dove vedere Roma Genoa streaming live gratis (AGGIORNAMENTO)

Domenica20 dicembre potrebbe essere l'ultima partita di mister Rudy Garcia sulla panchina della Roma: in caso di risultato negativo l'esonero potrebbero davvero essere dietro l'angolo.




AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, secondo gli ultimi aggiornamenti, anche il jolly Alessandro Florenzi scenderà in campo dall'inizio della gara, e ancora una volta come esterno basso a destra. Dall'altra parte ci sarà Digne, sempre più titolare e insostituibile in questa squadra. Dietro a tutti, confermato il polacco Szczesny.

AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, in questo momento la sola certezza per i giallorossi è rappresentata da Kosatas Manolas. Nonostante i risultati negativi della Roma, che hanno raggiunto l'apice con l'eliminazione dalla coppa nazionale, il greco le prende tutte ed esibisce grandi interventi e sicurezza. Impensabile giocare senza di lui.

Nonostante lui continui a minimizzare e sia stato visto a mangiare tranquillamente panettone durante la cena natalizia della squadra, Rudy Garcia sa bene che col Genoa domenica pomeriggio sarà vietato sbagliare.

L'eliminazione anche dalla Coppa Italia ha lasciato increduli i tifosi: lo Spezia è una squadra discreta, ma pur sempre di serie B ed occupa attualmente anche le ultime posizioni della classifica cadetta. Eppure gli errori dal dischetto di Pjanic e Dzeko e ancor prima una prestazione scialba e deludente per tutti i 90 minuti regolamentari più quelli supplementari, hanno decretato la vittoria della quadra bianconera, che sfiderà nel prossimo turno l'Alessandria di mister Gregucci.

Stessa sorte in Coppa Italia anche per il Genoa, battuto proprio dall'Alessandria ai supplementari: anche la squadra di Gasperini ha abbandonato la competizione a testa bassa, lasciando spazio addirittura ad una squadra di Lega Pro.

Roma e Genoa non stanno affrontando il miglior momento della loro stagione, ma proprio per questo la sfida di domenica all'Olimpico potrebbe essere molto interessante: le due squadre hanno bisogno dei tre punti. La Roma non può più permettersi di perdere punti nei confronti delle prime della classifica, mentre il Genoa se non vince potrebbe realmente trovarsi invischiato nella lotta per la salvezza, anche se naturalmente mancano ancora molte giornate.

I bookmakers danno la squadra di casa per favorita, con la vittoria della Roma pagata solo 1.52. Ma c'è da fidarsi di questa Roma? Viste le ultime due prestazioni all'Olimpico, il consiglio è quello di evitare di giocare i giallorossi vincenti. Molto meglio puntare invece sul NOGOL: certo la difesa della Roma non brilla certo per solidità e compattezza, soprattutto da un mese a questa parte, ma l'attacco del Genoa è uno dei peggiori del campionato e difficilmente riuscirà a far male ai giallorossi.

Il NOGOL è quotato 1.96 e potrebbe essere una buona scelta per provare a raddoppiare la puntata.

L'appuntamento è per domenica 20 dicembre alle ore 15 allo Stadio Olimpico di Roma, sperando in un pubblico più numeroso di quello dei due ultimi appuntamenti casalinghi dei giallorossi. A seguire tre match alle ore 18: Sampdoria-Palermo, Frosinone-Milan e Torino-Udinese.

L'incontro Roma-Genoa si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Roma-Genoa sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il