BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Juventus streaming

Carpi Juventus streaming gratis dopo streaming scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus è reduce da sei vittorie di fila in campionato e cerca la settima, in casa del carpi, per continuare la risalita in classifica. Poi sintesi del match Juventus Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, quali sorprese di formazione per Massimiliano Allegri in una gara in cui potrebbe centrare l'ennesima vittoria consecutiva in campionato? Tra pochi minuti i bianconeri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se effettivamente Mandzukic è confermato dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, soliti tre dubbi per la compagine bianconera. Per il suo 3-5-2, il tecnico Massimiliano Allegri deve scegliere tra Cuadrado e Lichtsteiner sulla fascia destra, Evra o Alex Sandro su quella sinistra, Mandzukic o Morata come partner d'attacco di Dybala. L'obiettivo è naturalmente quello dei tre punti.

La Juventus arriva a Carpi consapevole che in caso di settima vittoria di fila può dirsi davvero di nuovo in gioco per lo scudetto. La squadra di Allegri, dopo un inizio molto difficile, si è ripresa alla grande e ora punta non solo ai primi tre posto, distanti solo due punti, ma anche al primo posto, in questo momento lontano sei lunghezze. però Allegri sa bene che prima della sosta natalizia diventa fondamentale battere il Carpi e volare a quota 33 punti in classifica. Una Juventus che per questo match ha ancora dei ballottaggi aperti in formazione, in particolare sulle fasce di centrocampo, dove si giocano due maglie da titolari Alex Sandro e Evra sul binario sinistro e Lichsteiner e Cuadrado sulla fascia opposta. Il Carpi invece, che arriva a questo match dopo la brutta sconfitta rimediata ad Empoli per 3 a 0, ma che in settimana è stato capace di battere la Fiorentina in Coppa Italia per 1 a 0, contro i campioni d'Italia si gioca le residue speranze di salvezza. Una sfida ai limiti del'impossibile per Castori, che però vuole giocarsela fino in fondo, ecco perché ci sarà un modulo molto offensivo, il 4-3-3, dove in avanti al fianco di Borriello ci saranno Matos e Di Gaudio, eroe di Firenze, che con il suo gol ha regalato al Carpi l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia.

Nello scorso turno invece la Juventus ha battuto la Fiorentina con un netto 3 a 1. I viola partono fortissimo e dopo un minuto sono già in vantaggio: fallo ingenuo di Chiellini su Bernardeschi, dal dischetto va Ilicic che spiazza Buffon e firma l'1 a 0 viola. Dopo cinque minuti però la Juventus già pareggia con Cuadrado, che con uno strano colpo di testa beffa Tatarusanu. La gara poi va avanti sul filo dell'equilibrio, fino all'80', quando Mandzukic si avventa come un falco su un pallone vagante nell'area piccola della Fiorentina e sigla il gol che fa esplodere lo Stadium. a questo punto la Viola si getta davanti, ma a pochi minuti dal fischio finale Dybala in contropiede supera Tatarusanu e sigla il gol del definitivo 3 a 1, che regala alla Juventus la sesta vittoria di fila.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Carpi-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il