BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Juventus streaming

Carpi Juventus streaming gratis aspettando streaming Lega Pallavolo Maschile diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Carpi e la Juventus sono protagonisti, in streaming gratuito in diretta del lunch – match dell’ultimo turno del 2015 della serie A. Nel volley femminile di A1 squadre impegnate nella 12esima giornata.




AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, tanti applausi dal settore della tifoseria bianconera per Dybala. Le squadre stanno per entrare in campo. Davanti alle due file si vede la terna arbitrale composta da Giacomelli e dagli assistenti Vuoto e Ranghetti, oltre al quarto uomo Dobosz. Tutto pronto al Braglia di Modena per il via allo spettacolo.

AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, ci sono Dybala e Mandzukic a guidare il reparto offensivo dei bianconeri. D'altronde il copione è noto: il primo crea e il secondo concretizza. Il centravanti croato ha realizzato sette gol e la Juve ha vinto sette partite. Non mancano variazioni al tema come le tante reti segnate anche dall'argentino.

Castori ed il suo Carpi, dopo aver fatto il colpo in settimana a Firenze, eliminando i viola dalla Coppa Italia, chiedono strada alla Juventus, formazione che vanta la migliore serie positiva attuale ed in grande forma anche dal punto di vista realizzativo. Anche i bianconeri hanno conquistato i quarti della Coppa Italia, battendo nel derby il Torino, e sono intenzionati a non perdere punti per strada nella loro rincorsa alle posizioni di testa della classifica. Per quanto riguarda il campionato invece, il cammino degli emiliani ha subito uno stop anche nell’ultimo turno al Castellani di Empoli e la formazione di Castori si trova ancora al penultimo posto in classifica. Il tecnico del Carpi vorrebbe dai suoi una partita gagliarda come quella che gli aveva consentito di conquistare un punto due settimane fa contro il Milan.

Emiliani in campo con il consueto 4-4-1-1, marchio di fabbrica di Castori in queste ultime settimane. Il tecnico del Carpi sembra intenzionato a confermare nell’undici iniziale Di Gaudio, anche per premiarlo della bella gara di Firenze con la realizzazione del goal partita. In campo con una maglia da titolare anche Borriello, non utilizzato ad Empoli ed anche ex della gara. Nelle ultime ore è stato sciolto anche il dubbio tra Lasagna e Mbakogu, con il primo che partirà titolare. In difesa l’esperienza di Zaccardo, insieme a Letizia, Romagnoli e Gagliolo. Per quanto riguarda i bianconeri si va verso il cambio completo della coppia d’attacco che ha giocato contro il Torino, con il rientro di Mandzukic e Dybala. Rientra anche in porta il titolare Buffon. Khedira, che è stato risparmiato in coppa a causa della forma fisica non al meglio, torna titolare, con Sturaro in panchina ed affianca a centrocampo gli inamovibili Marchisio e Pogba.

Nella A1 femminile di volley si gioca la 12esima giornata di campionato, con la classifica che vede in testa la formazione di Conegliano che, con 24 punti all’attivo, precede la coppia formata da Novara e Casalmaggiore che ne hanno uno in meno. A seguire ancora una coppia, quella formata da Modena e Piacenza che hanno tre punti di distacco dalle seconde. La capolista ha però giocato una gara in più ed in questo turno osserverà il riposo. A seguire la classifica vede la formazione toscana di Scandicci con 16 punti, Montichiari con 15 e Bergamo con 14. Il Club Italia, formazione che racchiude le giovani più promettenti del panorama nazionale, segue a quota 12 appaiata a Busto Arsizio. Nelle ultime tre posizioni ci sono Vicenza con 10 punti, Bolzano con 6 e Firenze che chiude con soli tre punti all’attivo. Tra i match di questa giornata di campionato i più interessanti sono quelli che vedono opposte Novara e Piacenza e Bergamo – Modena.

L'incontro Carpi-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Carpi-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Carpi-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il