BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Juventus streaming

Carpi Juventus streaming gratis aspettando streaming successiva diretta (AGGIORNAMENTO)

Il match tra carpi e Juventus può essere un crocevia importante per entrambe le formazioni. Nel prossimo turno poi la Juventus affronterà il Verona.




AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra i bianconeri potranno essere finalmente sciolti. Il tecnico Massimiliano Allegri avrebbe scelto Mario Mandzukic come partner di Dybala mentre a centrocampo a Sami Khedira sarà affida la regia e la dettatura dei tempi di gioco.

AGGIORNAMENTO: Carpi Juventus, naturalmente sarà schierato dal primo minuto anche Paul Pogba, ma Massimiliano Allegri non è pienamente soddisfatto e gli chiede di più ovvero di essere più determinante quando entra in area. A detta del suo allenatore, a volte il francese è troppo lezioso nei momenti in cui tutto sembra facile.

Allo stadio Braglia di Modena, domani alle 12 e 30, andrà in scena il match tra il Carpi e la Juventus, due squadre che si giocano tanto in questo confronto. Il Carpi, dopo aver racimolato solo dieci punti nelle prime sedici giornate, si trova a sei punti dalla zona salvezza e cerca l'impresa contro la squadra campione d'Italia in carica. Nonostante la netta differenza tecnica tra le due squadre il tecnico del carpi castori potrebbe partire senza timori reverenziali e potrebbe presentarsi in campo con il classico 4-3-3, dove Matos e Di gaudio andranno ad affiancarsi ad un Marco Borriello che non ha ancora segnato davanti ai suoi tifosi. In difesa invece spazio per il quartetto formato da Gagliolo, Lollo, Letizia e Zaccardo. La Juventus invece, dopo el sei vittoria di fila in campionato e la brillante vittoria di coppa Italia ottenuta contro il Torino cerca altri tre punti per proseguire la risalita in classifica. Al matusa spazio per Rugani al centro della difesa insieme a Bonucci e Barzagli, mentre in mediana ci sarà Khedira, che sembra avere vinto il ballottaggio con Sturaro, infine in attacco la coppia sarà quella formata da Mandzukic e Dybala, anche se Morata potrebbe strappare all'ultimo una maglia da titolare.

Dopo la sfida di Carpi, e la sosta natalizia, la Juventus riprenderà il suo campionato il prossimo 6 Gennaio, in casa contro l'Hellas Verona, in u match che sembra già scritto. Il Verona infatti finora non ha raccolto neanche una vittoria, ha solo sette punti in classifica e si trova distante ben nove punti dalla zona salvezza. Un Verona che però potrebbe essere molto diverso a Gennaio, visto che con la riapertura del mercato potrebbe esserci quella mini rivoluzione promessa dalla dirigenza veronese, che non ha nessuna intenzione di arrendersi e vuole provare ad ottenere la salvezza fino all'ultima giornata. La Juventus invece arriverà a questa sfida dopo la sosta e si sa bene che dopo una sosta lunga quasi due settimane tutto può accadere, quindi il Verona andrà a Torino cercando l'impresa.

L'incontro Carpi-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Carpi-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il