BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Frasi, video, immagini, foto animate e cartoline Auguri di Natale Facebook e Whatsapp divertenti, originali, simpatici, d'amore

Ecco il modo originale per fare gli auguri di Natale grazie a frasi divertenti e inoltre un'idea sulle immagini natalizie da condividere con chi si vuole.




Ci sono tanti modi per fare gli auguri di buon Natale, da quello più classico, ossia darsi gli auguri a voce, oppure mandare un bel biglietto con su scritto una frase o una poesia di auguri, a quelli più tecnologici, ossia condividendo su facebook e Whatsapp, frasi divertenti e immagini dal tema natalizio e non solo. In particolare è bello mandare gli auguri su Facebook e Whatsapp anche perché vicino è possibile mettere tante belle emoticon, che esprimono ancora di più la felicità di augurare un felice e sereno Natale. Ad esempio si può decidere di prendere delle frasi di natale sul web e poi condirle con le simpatiche emoticon che questi social network mettono a disposizione. Per trovare le migliori farsi di auguri si possono consultare diversi siti web. In particolare andando sul sito pensieriparole.it è possibile accedere a tante frasi, di tutti i tipi. Ci sono in particolare frasi romantiche, oppure frasi divertenti oppure dei pensieri religiosi che centrano molto con la festività. Infine si potrebbe consultare anche qualche aforisma sulla festa del Natale che fa divertire ma allo stesso tempo regala spunti di riflessione.

Anche il sito frasidamore.net contiene tanti tipi di frasi che possono essere adatte per augurare i migliori auguri. inoltre facendo gli auguri con Facebook e Whatsapp è possibile anche inviare tante immagini divertenti collegate col natale, anche queste immagini possono essere trovate su internet. In particolare il sito immagininatalizie.it contiene tante immagini divertenti, da quelle più classiche a quelle originali. In particolare si possono trovare immagini raffiguranti un Babbo natale in versione cartone animato che traina la slitta con le renne che non hanno voglia di lavorare, oppure teneri gattini vestiti con il cappello di Babbo natale circondati da pacchetti regalo. Immagini davvero molto tenere, che possono suscitare dolcezza e possono essere inviate comodamente utilizzando il proprio telefono.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il