BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming gratis in attesa streaming Coppa del Mondo Invernale diretta (AGGIORNAMENTO)

La diciassettesima giornata di serie A sta per iniziare, e una delle partite più attese sicuramente è quella tra Atalanta e Napoli, all'Atleti azzurri d'Italia.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, c'è impazienza in capitan Hamsik, il primo a entrare in campo in questa trasferta contro gli uomini di Reja. A brevissimo le due squadre fanno il loro ingresso sul terreno di gioco. Si respira comunque un'atmosfera piuttosto rilassata, forse perché si tratta dell'ultima gara prima della sosta di Natale.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, il tecnico partenopeo chiede maggiore concretezza sotto porta ai suoi uomini. E così ancora una volta il tridente offensivo sarà composto da Higuain al centro, assistito da Callejon e Insigne. Nonostante i mezzi passi falsi delle ultime due gare, sono gli uomini che danno più garanzie a mister Sarri.

L'Atalanta, grande rivelazione di questo campionato, si trova all'ottavo posto in classifica, in piena corsa per un posto nella prossima Europa League. Una squadra che gioca un buon calcio e che fin ora ha ottenuto buoni risultati, anche se troppo spesso poco continui. Infatti, l'ultima giornata ad esempio, è stata persa per 1-0 al Bentegodi contro un'altra rivelazione di questo campionato, il Chievo. Questa partita deve quindi servire per continuare a sognare l'Europa e per dare continuità ai risultati, e ovviamente per riprendersi dalla sconfitta contro il Chievo.

Dall'altra parte i nerazzurri avranno però contro un avversario tutt'altro che semplice, il Napoli. Il Napoli di Sarri infatti sta facendo una stagione mostruosa, seppur con qualche risultato discutibile come il pareggio di inizio stagione contro il Carpi, la sconfitta con il Sassuolo o quella contro il Bologna. Risultati che hanno portato la squadra partenopea a non essere in vetta alla classifica, ma ad essere comunque terza in classifica in piena corsa scudetto. Il Napoli è una macchina macina-gol e sarà difficile per l'Atalanta fermare soprattutto i tre là davanti (Callejon-Higuain-Insigne).

Una partita che si rivelerà sicuramente infuocata, con entrambe le formazioni che non possono permettersi di lasciare punti per strada e vogliono continuare a sognare in grande. Verranno schierate le formazioni migliori, e per il Napoli l'infermeria e gli squalificati sono zero. Diverso il discorso per l'Atalanta che sarà senza Cherubin, Kurtic, Pinilla, Conti, Carmona e Dramè. Al posto di quest'ultimo giocherà infatti Brivio.

Nel weekend ci aspettano anche altre emozionanti tappe della coppa del mondo di Sci, che si gareggeranno in Italia. Infatti ci saranno due tappe in Alta Badia, una a Madonna di Campiglio e una a Santa Caterina Valfurva, che seguono le due gare già disputate nella pista Saslong, in Val Gardena, che ha visto trionfare per ben due volte Svindal, primo e ben distante dagli inseguitori, con la coppa assicurata se continua ad andare così forte. L'unico italiano alto in classifica, Peter Fill, quarto, proverà a vincere in casa sua.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il