BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Milan streaming

Frosinone Milan streaming gratis in attesa streaming Lega Pallavolo Maschile diretta

Il Milan va a Frosinone consapevole che deve solo vincere se vuole ancora credere in un piazzamento Champions. Poi una panoramica sul campionato di Volley.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Bacca, a cui Mihajlovic chiede gol e spettacolo. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale coordinata da Banti e completata da Barbirati e Marzaloni e quarto uomo Posato. Pochi minuti e si parte.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, comincia a essere più solido e sicuro il centrocampo a 4 dei rossoneri. Sulle corsie esterne l'imprevedibilità sarà assicurata da Niang e Bonaventura. Nel mezzo il lavoro di copertura passerà dalla corsa e dai piedi di Bertolacci e Montolivo. Out gli squalificati Kucka e De Jong: torneranno a gennaio.

Il Milan arriva a Frosinone dopo aver raccolto due soli punti contro Carpi e Verona e dopo le ira di Berlusconi e dei tifosi che ormai vogliono la testa di galliani e anche di Mihajlovic. Il tecnico serbo ha trovato parziale sollievo nella Coppa Italia, dopo che è arrivata la vittoria per 2 a 0 io casa dlela Sampdoria grazie alle reti di Niang e Bacca. proprio i due attaccanti sembrano esser e gli uomini più forti di una rosa che invece sembra che sia stata costruita male e mostra diverse lacune, soprattutto sulla mediana, dove Montolivo ormai sembra sul viale del tramonto e anche De Jong non convince affatto, gli unici che invece sembrano avere le qualità necessarie per giocare in una grande squadra sono Bonaventura e Bertolacci, che però da soli non possono fare miracoli. Il Frosinone invece si prepara a una sfida molto delicata, sperando magari di raccogliere almeno un punto che può essere importante nella corsa salvezza. La squadra di Stellone, che sta facendo la corsa sul Genoa quartultimo, spera che contro il Milan ci sia il pieno appoggio dei tifosi, rimasti molto delusi dalla scoppola rimediata a Palermo. Per quando riguarda la formazione dovrebbe esserci una sola novità, con Marco Ciofani al posto di Rosi sulla fascia destra di difesa.

Il campionato di Volley sta entrando nel vivo, con la prima giornata del girone di ritorno che si terrà in questo week end (dodicesima totale). Lo scorso turno ha visto la sconfitta di Civitanova, che perdendo 3 a 2 sul campo di Trentino, dopo un match tiratissimo e spettacolare, ha spianato la strada al primato solitario di Modena, che invece ha sconfitto Padova. Ora la capolista cercherà di tenere il primo posto in casa di Molfetta, mentre il big match si terrà a Verona, dove i padroni di casa affronteranno Perugia. Entrambe le squadre sono al terzo posto con 24 punti insieme a trentino, che cercherà di approfittare della situazione cercando la vittoria in casa contro un Monza che si trova a 12 punti e non è molto distante dalla zona retrocessione. Infine in fondo alla classifica il match più interessante è quello tra Milano e Piacenza, con i meneghini che nello scorso turno hanno vinto il primo incontro stagionale.

Il match Frosinone-Milan si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Frosinone-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il