BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming gratis aspettando streaming Lega Pallavolo femminile diretta

Il posticipo della diciassettesima giornata di Serie A vedrà opposte Inter e Lazio, con i nerazzurri che vogliono provare a proseguire la mini fuga iniziata settimana scorsa. Poi il Volley.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, c'è il croato Brozovic pronto a sorprendere a centrocampo sul terreno di gioco. Dalla rifinitura in corso allo stadio San Siro, sembra evidente come Roberto Mancini lo abbia scelto insieme a Gary Medel. Il compito di andare in gol è affidato a Mauro Icardi, affiancato anche da Ljajic e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, c'è Stevan Jovetic in rampa di lancio. Il montenegrino è tornato al gol, dopo un'astinenza che durava dal 30 agosto a Modena contro il Carpi, ed è pronto a fare la differenza in questa gara. Il 26enne si è detto sicuro che con Icardi può formare un'ottima coppia: più giocano insieme e più sono destinati a migliorare.

Domenica sera al Meazza si affrontano Inter e Lazio, due squadre che vivono momenti di forma opposti. La squadra di mancini, grande ex della gara, dopo la sconfitta di Napoli si è rialzata alla grande e ha ottenuto due vittorie di fila contro Genoa e Udinese. Due vittorie arrivate anche giocando bene, soprattutto a Udine, dove è arrivata una netta vittoria per 4 a 0. Inoltre i nerazzurri si sono anche qualificati ai quarti di coppa Italia battendo il Cagliari per 3 a 0. Protagonista di questo ottimo periodo nerazzurro è sicuramente il centrocampista Brozovic, che con due perle contro Udinese e Cagliari si è messo in evidenza, inoltre sta spopolando anche dal punto di vista social con la sua esultanza alla Epic Brozo. L'Inter sembra essere davvero solida non solo in campo, ma anche fuori dal campo, con un gruppo molto affiatato che può davvero lottare fino in fondo per il titolo. La Lazio invece va a Milano consapevole di essere nettamente sfavorita, visto che i biancocelesti non vincono da ben sette giornate, inoltre anche la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, strappata negli ultimi minuti contro l'udinese, ha messo comunque in evidenza tutti i limiti del momento in casa Lazio.

Il campionato di volley si prepara alla dodicesima giornata e lo scorso turno ha visto separarsi la coppia al vertice formata da Civitanova e Modena. Infatti Civitanova ha perso per 3 a 2 contro Trentino, mentre Modena ne ha approfittato battendo 3 a 0 Padova e volando in vetta con 29 punti, mentre Civitanova è ferma a 27. Civitanova cercherà di ripartire contro Romagna in casa, mentre Modena proverà la prima fuga della stagione cercando di vincere in casa di Molfetta. Trentino, che si trova al terzo posto con 24 punti insieme a Perugia e Verona, se la dovrà vedere contro Monza in casa, mentre il match clou di giornata vedrà proprio opposte le altre due squadre che sono al terzo posto. In zona salvezza invece diventa fondamentale la sfida salvezza tra Milano e Piacenza, con entrambe le squadre ferme all'ultimo posto a 4 punti.

Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il