BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Roma Genoa streaming live gratis per vedere su siti web, link. Dove vedere diretta

La Roma cerca di uscire da una gravissima crisi cercando di battere un'altra squadra che viene da un periodo nero, ossia il Genoa di Gasperini, anche lui a rischio esonero.




AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, le due squadre scenderanno in campo tra pochi istanti ma entrambe le parti, la tifoseria è molto scontenta. Il clima non è completamente disteso per via delle recenti eliminazione in Coppa Italia di Roma e Genoa. Notiamo l'arbitro Gervasoni con il pallone in mano pronto a dare l'autorizzazione a scendere in campo.

AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha bisogno del miglior Salah. Sulle spalle dell'egiziano ci sarà anche questa volta una maglia da titolare, ma deve scrollarsi di dosso la ruggine. Nelle ultime sfide l'egiziano ha dimostrato come gli manchino scatto e potenza, ma forse è solo una questione di tempo. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Due squadre che non solo vivono momenti difficili in campionato, ma che sono entrate ulteriormente in crisi dopo la clamorosa eliminazione che hanno vissuto dalla Coppa Italia. Infatti la Roma è stata eliminata dallo Spezia, squadra di serie B, mentre il Genoa è stato eliminato dall'Alessandria, squadra che milita nel girone A di Lega Pro. Due eliminazioni clamorose, che hanno messo a rischio le panchine di Garcia e Gaspeprini. Il tecnico francese è da tempo sotto discussione e dopo la batosta rimediata contro il Barcellona, un solo punto in tre partite ottenuto in campionato e la penosa qualificazione strappata per un soffio contro il modesto Bate Borisov, l'eliminazione contro lo Spezia sembra essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. I tifosi ormai sono stanchi e lasciano l'Olimpico sempre più deserto, mentre parte della squadra ormai sembra non seguire più Garcia, che però non ha alcuna intenzione di dimettersi. Comunque in caso di mancata vittoria contro il Genoa l'esonero sarebbe scontato.

Anche il Genoa vive un momento di crisi, con la squadra che non vince da oltre un mese e che si ritrova a soli due punti dalla zona retrocessione. Un Genoa che inoltre, dopo aver subito l'umiliante eliminazione contro l'Alessandria, è stato aspramente criticato dia suoi tifosi, che c'è l'hanno con tutti, da presidente all'allenatore fino a passare ai giocatori. Per il match contro la Roma Gasperini, che sa bene che si sta giocando la panchina, dovrà fare anche a meno di cinque giocatori importanti. In particolare non ci saranno Pavoletti e Burdisso, due giocatori che sembrano in questo momento gli unici in grado di reggere una squadra che per il resto sembra fare acqua da tutte le parti. Al loro posto spazio in difesa per Figueras in difesa e Gapke in attacco, che completerà un tridente inedito con Laxalt e Lazovic. L'accusa che viene fatta al presidente Preziosi da parte dei tifosi del Genoa è proprio quella di essersi privata di uomini importanti come Iago Falque e Bertolacci e di averli sostituiti con troppi giovani di belle speranze che però in questo momento non sembrano essere all'altezza di un campionato come quello di Serie A.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Roma-Genoa sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il