BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli, dopo aver raccolto un solo punto in due gare, cerca il ritorno alla vittoria in campionato in casa però di un'Atalanta che sta facendo una stagione incredibile.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, inizia ad avvertirsi l'attesa per una sfida di campionato con cui i partenopei vogliono tornare a vincere mentre i nerazzurri vogliono provare ad avvicinarsi alle posizioni che contano. In campo anche Moralez e Gomez, tra i più applauditi finché sono rimasti in campo per il riscaldamento.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, la strada da seguire è nota ed è la stessa percorsa la settimana scorsa che ha portato al pareggio casalingo con la Roma. Ma con una differenza. Il Napoli deve continuare a fare il gioco ma deve anche fare i gol. Il predominio degli azzurri non basta: Higuain e Insigne devono adesso essere decisivi. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Gli orobici infatti si trovano a un solo punto dal Milan, con 24 punti e mira a qualcosa di più di una salvezza tranquilla. La squadra di Reja infatti non solo ha un'ottima organizzazione di gioco, ma può contare su due tre giocatori singoli davvero forti come Gomez, Moralez e Denis. Il reparto offensivo dell'Atalanta infatti è molto forte, cosa che Sarri sa molto bene per questo sta cercando i questi allenamenti settimanali di mettere in guardia i suoi. Per la sfida contro il Napoli Reja, che è un grande ex visto che ha portato gli azzurri dalla C alla A e poi gli ha fatto conquistare un piazzamento europeo, dovrà fare a meno di due elementi importanti come Pinilla e Carmona che saranno sostituiti rispettivamente da Denis e Grassi, che tanto bene sta facendo in queste ultime gare. In particolare il giovane Grassi giocò molto bene contro la Roma, sfoderando una prestazione straordinaria. In difesa invece confermatissimo Paletta, mentre è aperto il ballottaggio tra Cherubin e Toloi, con il primo favorito visto che Toloi finora non ha convinto in pieno il tecnico goriziano.

Il Napoli arriva a questo match da secondo in classifica a pari punti con la Fiorentina, ma nel giro di due giornate è passato dal primo posto ad avere quattro punti di ritardo dall'Inter. Un dato che se non deve portare ansia dall'altro deve fare riflettere visto che il Napoli dal momento che è andato in vetta alla classifica sembra essersi perso prima con la brutta sconfitta di Bologna e poi con lo scialbo pareggio contro la Roma. Uno 0 a 0 che ha visto comunque un Napoli giocare bene, ma sprecare troppe opportunità è un difetto che una squadra che vuole vincere lo scudetto non può affatto avere. Inoltre per il Napoli la trasferta di Bergamo è stata sempre storicamente ostile, visto che sia con Mazzarri che con Benitez non sono arrivate vittorie e a stento si è riuscito a non perdere. Sarri ha tutto il gruppo a disposizione, ad eccezione dell'infortunato Gabbiadini, e potrebbe mandare in campo il tridente di campionato, ossia quello formato da Insigne, Callejon e Higuain, con Mertens e El Kaddouri che dopo aver fatto molto bene in Coppa Italia dovranno sedersi in panchina.

L'incontro Atalanta-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Atalanta-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atalanta-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il