BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming gratis live. Dove vedere diretta link, siti web

A chiudere la diciassettesima giornata del campionato di serie A c'è Inter- Lazio: un match dal pronostico che potrebbe sembrare scontato, ma Pioli deve dare una dimostrazione di forza.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio della gara più importante della diciassettesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra i nerazzurri, Brozovic sarà preferito a Guarin.

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, e se dietro l'unica punta di ruolo Mauro Icardi venisse schierato il tridente balcanico composto da Jovetic, Ljajic e Perisic? Si tratta di una ipotesi non remota, anche perché già applicata a Udine. Occorre però migliorare la fase di copertura che rischia di andare in affanno nel caso di attacchi veementi.

A guardare la classifica delle due squadre, il pronostico di questa partita apparirebbe quanto mai scontato: l'Inter viaggia in testa in solitaria a quota 36 punti, più quattro dalla seconda. La Lazio è attualmente al 12emo posto, a quota 20 punti e una delle peggior difese del campionato.

Anche i bookmaker parlano chiaro: l'Inter di Roberto Mancini giocherà con tutto il calore del suo pubblico, in uno stadio San Siro che si preannuncia non da tutto esaurito ma quasi. Mancini ha ricreato una bellissima atmosfera intorno all'Inter, che da qualche anno, visto la scarsità di risultati, era venuta a mancare. La vittoria in casa dei nerazzurri è quotata 1.75, il pareggio 3.60, mentre il successo esterno della Lazio paga ben 5.22 volte la posta.

Ma c'è un 'ma': la panchina di Pioli scricchiola ormai da qualche settimana. Nonostante la qualificazione in Europa League come prima del girone e la buona vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese di giovedì scorso (la Lazio affronterà la Juventus nel prossimo turno), i risultati in campionato sono molto deludenti: i biancocelesti non vincono da sette partite e in più di un mese hanno ottenuto solo due punti, frutto dei due pareggi con Sampdoria e Palermo.

Sono in molti nell'ambiente a volere la testa di mister Pioli, che da un mese e mezzo ha una costante pressione addosso. Contro l'Inter i biancocelesti non possono sbagliare o almeno non possono offrire una prestazione scialba come quelle viste ultimamente contro Sampdoria, Juventus ed Empoli.

Mancini schiererà la sua formazione titolare e non vuole interrompere la striscia positiva: l'Inter ha quattro punti di vantaggio su Fiorentina e Napoli seconde in classifica e vuole mantenerlo tale almeno fino a Natale.

Sarà dura per Matri e compagni trovare la via del gol a San Siro, anche perché l'Inter in 17 giornate ha subito soltanto nove reti: frutto dell'ottimo portiere, ma anche dei due centrali 'manciniani' di difesa, Murillo e Miranda, che ottengono sempre voti in pagella superiori al sei e mezzo.

L'appuntamento è per domenica 20 dicembre alle ore 20.45 con Inter- Lazio: gli appassionati di calcio potranno fare un ottimo aperitivo con i tre match delle ore 18, Torino-Udinese, Frosinone-Milan e Sampdoria-Palermo.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Lazio, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il