BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Genoa streaming

Roma Genoa streaming gratis aspettando streaming Lega Pallavolo Femminile diretta (AGGIORNAMENTO)

Roma di nuovo impegnata davanti al pubblico amico ed in streaming diretto gratuito nell’ultima gara del 2015 contro il Genoa di Gasperini. Nella Superlega di volley inizia il girone di ritorno.




AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, le squadre sono nel tunnel che conduce al campo, pronte a disputare il diciassettesimo incontro della stagione. Con il volto concentrato e teso il capitano giallorosso Daniele De Rossi. In realtà, anche per il Genoa si tratta di una sfida delicata da non sbagliare per riscattarsi dalle recenti delusioni.

AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, c'è poco da fare, questa Roma non piace. Contro gli uomini di Gasperini è obbligatorio tornare al successo anche perché sono già quattro le gare in A senza vittoria. Non sarà comunque semplice perché l'ambiente sta manifestando palesi ostilità. Garcia comunque non si arrende e scommette ancora sul 4-3-3.

All’olimpico di Roma si affrontano due formazioni assetate di punti, che nelle ultime giornate hanno compiuto diversi passi falsi. Entrambe sono state eliminate in settimana in Coppa Italia, la Roma dallo Spezia, formazione di serie B ed il Genoa dall’Alessandria, che milita in Lega Pro. Sia Rudi Garcia che Gasperini sono tuttora il bilico sulle due panchine e voci romane darebbero il tecnico francese non al sicuro nemmeno in caso di vittoria di questa gara contro il Genoa. I rossoblù in queste ultime giornate sono sembrati abbastanza allo sbando, dato che i tifosi hanno preso a contestare sia il presidente Preziosi che l’allenatore, Gasperini, che potrebbe pagare per tutti.

Nella Roma è sicuro il rientro dal primo minuto di Gervinho, con Garcia che spera nelle doti di velocità e fantasia dell’ivoriano, accoppiate a quelle di Salah, per far tornare la Roma ai suoi livelli della prima fase di campionato. Insieme ai due, nel tridente d’attacco giallorosso conferma per Dzeko, che vorrebbe tornare a segnare. A centrocampo Garcia può schierare i migliori, con Pjanic, Nainggolan ed il capitano De Rossi, anche se un po’ affaticato. Florenzi farà il laterale destro della linea difensiva, con il francese Digne dal lato opposto. Nessun cambio nella coppia centrale con i confermati Rudiger e Manolas davanti a Szczesny. Per quanto riguarda Gasperini ci sono i problemi derivanti dalla squalifica di Perotti e Pavoletti, e dall’assenza dell’ex Burdisso, infortunato, che non potrà quindi tornare a giocare all’Olimpico. Il Genoa scenderà comunque in campo con il suo 4-3-3, con una linea d’attacco inedita nella quale trovano posto Ntcham, Pandev e Gapke.

Nella Superlega della pallavolo maschile, è terminato il girone d’andata e domenica inizia il girone di ritorno con la capolista Modena che sarà impegnata sul campo di Molfetta. La formazione marchigiana di Civitanova, che segue gli emiliani a soli due punti, è invece impegnata in casa, ospitando Ravenna, formazione che staziona attualmente nella parte bassa della classifica. L’apertura della prima giornata di ritorno, con l’anticipo che si gioca alle ore 17.00 è riservata alla formazione di Latina che affronta in casa il Padova. Le altre gare vedono Trento opposta a Monza, Verona che affronta Perugia, in un match tra due squadre appaiate al terzo posto in classifica, e Milano che se la vede con Piacenza. Una giornata molto interessante, che potrà portare anche a dei cambiamenti per quanto riguarda la testa della classifica.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il