BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming gratis aspettando streaming Lega Pallavolo Maschile diretta

Atalanta Napoli è il match che suscita maggiore interesse in questo diciassettesimo turno di Serie A. Poi panoramica sul campionato di serie A di Volley Femminile.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, tutto pronto per l'entrata in campo degli azzurri di mister Sarri per questa trasferta contro gli uomini dell'ex allenatore Reja. Tra i partenopei scendono in campo tutti i titolari. La tifoseria azzurra, ben rappresentata qui a Bergamo, è decisa a far sentire la sua vicinanza.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Napoli, le scelte di mister Sarri sono finalmente libere da impegni europee e sono totalmente libere perché si tratta dell'ultimo impegno del 2015 prima della pausa del campionato. Dal primo minuto anche lo slovacco Marek Hamsik. In tutti i csi, l'obiettivo è ottenere i 3 punti e rilanciarsi in campionato.

A Bergamo andrà in scena la sfida tra Atalanta e Napoli, una gara che vede in gioco molto, sia per gli orobici che per gli azzurri. L'Atalanta infatti si trova a soli due punti dalla zona Europa e dopo oltre vent'anni può davvero sognare di tornare in Europa. La squadra di Reja infatti quest'anno non solo sta dimostrando una grande solidità difensiva, marchio di fabbrica del tecnico goriziano, ma anche un bel gioco, ciò grazie anche ai talenti della squadra atalantina, come Moralez e Gomez. Inoltre l'Atalanta può contare su due grandi bomber, Pinilla e Denis, che sono in grado di realizzare reti importanti e spettacolari. Ora che però Pinilla è infortunato tutto il peso dell'attacco grava sull'argentino, che però in queste giornate si sta comportando benissimo. Il Napoli invece arriva a questo incontro consapevole che solo una vittoria può tendere accesi i sogni scudetto: l'Inter infatti in questo momento dista quattro punti e un'eventuale passo falso potrebbe davvero rischiare di frenare le ambizioni azzurre, che si presentano a Bergamo con la formazione titolare. In particolare c'è grande attesa per Higuain: l'argentino è apparso un pò nervoso nella tara interna contro la Roma, atteggiamento che non è piaciuto a Sarri, vedremo il Pipita come si comporterà a Bergamo.

Il campionato di Serie A di Volley femminile è arrivata alla dodicesima giornata e vede in vetta Conegliano con 24 punti, mentre al secondo posto Novara e Casalmaggiore con 23 punti, tuttavia c'è da dire che Conegliano ha una gara in più, visto che Novara e Casalmaggiore devono ancora osservare il loro turno di riposo. Nell'ultimo turno di campionato Conegliano ha battuto nettamente per 3 a 0 Scandicci, mentre Casalmaggiore ha battuto Piacenza per 3 a 1. Più sofferto è stato invece il successo di Novara, che ha avuto al meglio di Bergamo con il punteggio di 3 a 2. Nel prossimo turno Novara ospiterà Piacenza, Casalmaggiore ospiterà il fanalino di coda Firenze, che ha soli tre punti e ha vinto sollo una gara, mentre sarà proprio Conegliano a riposare, quindi potrebbero esserci di nuovi dei cambi in vetta alla classifica.

La partita Atalanta-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il