BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Milan streaming

Frosinone Milan streaming gratis aspettando streaming Mondiali Invernali Femminili diretta

Il Frosinone attende il Milan per l’ultimo incontro del 2015, fruibile anche in diretta streaming gratuita. Nel weekend si disputano anche le gare della CDM di sci alpino.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, pochissimi minuti prima di vedere i 22 uomini scelti da Mihajlovic e Stellone per cercare la vittoria, indispensabile a entrambi per opposte ragioni. Il tifo del Matusa inizia a farsi sentire. Buona la rappresentanza di milanisti, ma non c'è il tutto esaurito. Si attende solo il via libera all'ingresso sul terreno di gioco.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, di nuovo alle stelle la fiducia per Carlos Bacca dopo la buona prestazione in Coppa. Si è trattato del modo migliore per rispondere alle critiche di chi iniziava a criticare qualche passaggio a vuoto di troppo quando il colombiano non era più riuscito a trovare la via del gol. Titolare anche oggi.

Ultima gara del 2015 in casa per il Frosinone, reduce dal 4 – 1 subito a Palermo. I ciociari si trovano davanti il Milan di Mihajlovic, che con la vittoria in coppa sul campo della Sampdoria ha parzialmente zittito le critiche che erano avvivate dopo i due pareggi in campionato contro Carpi e Verona, non certo le prime due della classe. Il Frosinone, terzultimo a quota 14, cerca di trovare in casa i punti per uscire dalla zona retrocessione, ma anche i rossoneri, che nel frattempo si sono ritrovati al settimo posto, vogliono ottenere il bottino pieno.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo ad inizio partita, il Milan potrebbe far riposare Niang, autore di una delle due reti di Marassi, che al termine della gara di coppa è sembrato affaticato. In attacco si dovrebbe quindi vedere la copia che aveva fatto bene ad inizio stagione, formata da Luiz Adriano e Bacca. Mihajlovic deve fare a meno a centrocampo sia di Kucka che De Jong, entrambi fermati dal giudice sportivo, e rilancia dal primo minuto Bertolacci al fianco di Montolivo. In difesa quasi certo l’impiego di Antonelli.

I ciociari di Stellone hanno alcune defezioni possibili, ed una sicura, quella di Rosi, il cui posto potrebbe essere preso da un debuttante, Ajeti. Per quanto riguarda il reparto offensivo Stellone si affida a Daniel Ciofani, che affiancherà Dionisi. Nel reparto centrale conferme sulle due fasce con Soddimo e Paganini, mentre c’è ballottaggio a tre per due posti, tra Gucher, Gori e Sammarco.

La stagione della CDM di sci alpino è entrata nel vivo e venerdì si sono disputate gare sia per il settore maschile che per quello femminile. Per quanto riguarda gli uomini il terreno di gara è stato quello della famosa 'Saslong' in Val Gardena, dove è stato disputato un supergigante che ha visto il dominio assoluto della Norvegia che ha monopolizzato il podio. Infatti, dopo il vincitore, Svindal, si sono piazzati i suoi connazionali Jansrud e Kilde che sono stati staccati rispettivamente di 34 centesimi e di 44 centesimi. Per la Norvegia è la prima volta nella storia della CDM. Il primo rappresentante azzurro al traguardo è stato Dominik Paris, che è finito ottavo, con un distacco superiore al secondo. Le donne hanno invece gareggiato in Val d’Isere, con la supercombinata, che è stata vinta dalla svizzera Lara Gut, che ha sopravanzato la capo classica della CDM, Lindsey Vonn di un solo centesimo, con l’americana che si è dimostrata brava anche nello slalom, prima prova della supercombinata. Sia per i maschi che per le femmine, nella giornata di sabato è in programma la discesa libera nelle stesse località.

La partita Frosinone-Milan verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il