BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming gratis in attesa streaming Mondiali Invernali diretta (AGGIORNAMENTO)

Inter – Lazio, partita in streaming diretto gratuito da San Siro, chiude il 2015 della serie A di calcio. Nella CDM di sci alpino impegnati nel weekend sia i maschi che le femmine.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, ancora pochi minuti prima di vedere le due compagini in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. Gli animi sono distesi e non mancano le strette di mano. I cori dalla Curva Nord sono già assordanti e si prevede un grande spettacolo per tutti i 90 minuti di gioco.

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, una rosa ricca permette a Roberto Mancini di vincere stravolgendo la squadra. Ecco allora che per questo ultimo impegno dell'anno potrebbe trovare spazio anche Kondogbia a centrocampo, ormai completamente recuperato come dimostrato dall'incontro di Coppa Italia. Con lui anche il prezioso cileno Medel.

Per chiudere in maniera perfetta il 2015 e confermare la posizione in vetta alla classifica l’Inter aspetta a San Siro la Lazio, con il suo allenatore, Mancini, in veste di ex. L’allenatore sulla panchina biancoceleste, Stefano Pioli, non è ancora certo di evitare l’esonero, e deve far seguire alla vittoria sull’Udinese in Coppa Italia una buona prestazione in campionato, dove è a secco di vittorie ormai da tempo, avendo sprecato con un pareggio anche l’ultima occasione interna con la Sampdoria. Una gara a cui potrebbe seguire poi anche un attacco dei nerazzurri sul fronte del mercato, dato che l’Inter pare interessata a tre uomini della Lazio, Biglia, Cataldi e Candreva, che dovrebbero essere tutti in campo in questa sfida. In settimana anche l’Inter ha superato il turno di Coppa Italia battendo per 3 – 0 il Cagliari e confermando il risveglio dei suoi attaccanti, capaci di mettere a segno 7 reti in 4 giorni.

Nella formazione interista qualche dubbio in attacco, ma non per quanto riguarda la punta centrale, che rimarrà Icardi, che Mancini vuole "cavalcare" al massimo, ora che è tornato a segnare. Accanto a lui c’è posto solo per due uomini, da scegliere tra Jovetic, Perisic e Ljajc. Cambi sicuri anche nel reparto di centrocampo dove Medel e Kodogbia tornano dall’inizio, ed in difesa dove D’Ambrosio si riprende il posto lasciato per un turno al colombiano Montoya. Se Mancini h problemi di abbondanza, in casa Lazio Pioli ha diversi problemi, come le assenze di Marchetti in porta e di Gentiletti al centro della difesa. Al posto del portiere ci sarà Berisha, mentre per sostituire Gentiletti ci sarà il ritorno di Mauricio, che ha scontato la squalifica. In attacco confermato Matri, che è andato a segno sia con la Sampdoria che con i friulani in coppa. Ballottaggio anche tra Basta e Konko, dovuto alle non perfette condizioni del primo, mentre sono sicuri di far parte dell’undici iniziale anche Felipe Anderson e Radu.

Nella CDM dello sci alpino, i maschi sono impegnati in Val Gardena, sulla mitica"Saslong", mentre le donne sono di scena in Francia in Val d’Isere. In attesa delle ultime prove, in programma nella giornata di domenica, sia il norvegese Svindal tra gli uomini che la svizzera Gut tra le donne hanno ottenuto una doppietta. Il portacolori norvegese si è imposto venerdì nel supergigante, nel quale la Norvegia ha occupato tutti i gradini del podio, e si è ripetuto nella discesa libera. A Val d’Isere la doppietta della Gut è arrivata con una vittoria nella supercombinata ed una nella discesa. Nella prima gara la capoclassifica di CDM, la statunitense Vonn, si è piazzata ad un solo centesimo di distacco dalla svizzera, mentre in discesa, mentre stava dominando tutte le rivali, ha sbagliato lasciando così il successo all’avversaria, ma mantenendo la leadership di CDM. Tra gli uomini nella discesa di Val Gardena ottimo piazzamento, quarto, per l’azzurro Peter Fill. Nella discesa femminile male le azzurre con la prima, la Curtoni, solo 19esima.

La partita Inter-Lazio verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il