Roma Genoa streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Domenica 20 Dicembre 2015 allo Stadio Olimpico di Roma scenderanno in campo Roma e Genoa che si affronteranno nella partita valevole per la 17ª giornata del campionato italiano di calcio di serie A.

Roma Genoa streaming live gratis diretta


AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, quella che si vede sul terreno di gioco in questa fase di riscaldamento è una squadra giallorossa molta concentrata, forse anche un po' tesa visto il clima poco sereno che si respira. Tra gli ultimi a rientrare negli spogliatoi c'è stato il capitano De Rossi. Di nuovo titolare l'ivoriano Gervinho.

AGGIORNAMENTO: Roma Genoa, i giallorossi ripartono da De Rossi per uscire dalla crisi. Il periodo di appannamento della Roma dura da troppo tempo e ha raggiunto il suo culmine con la sorprendente eliminazione in Coppa Italia. Capitan Futuro ce la mette sempre tutta per chiudere buchi, coprire spazi e regalare un Natale sereno. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La partita, che sarà arbitrata da Gervasoni, vedrà di fronte due squadre che hanno voglia di dimenticare la brutta figura fatta in settimana in Coppa Italia. Roma e Genova sono state eliminate negli ottavi di finale rispettivamente da Spezia (serie B) ed Alessandria (Lega Pro) facendo crescere il malumore dei tifosi. Garcia e Gasperini sono in bilico e le voci di mercato parlano già di un possibile avvicendamento sia in casa giallorossa (Mazzarri e Lippi in pole) che in casa rossoblù (si parla di Guidolin). Ma i problemi di Roma e Genoa derivano soprattutto dagli scarsi risultati ottenuti in campionato dove i giallorossi hanno conquistato appena 3 punti nelle ultime 4 giornate, scivolando così al 5° posto in classifica (con 29 punti a -7 dall'Inter). I rossoblù hanno fatto addirittura peggio, perdendo le ultime 3 partite di campionato dove attualmente occupano il 17° posto con 16 punti all'attivo, con sole 2 lunghezze di vantaggio sul Frosinone terzultimo in classifica.

Rudi Garcia è stato confermato da Sabatini dopo la sconfitta con lo Spezia. Il DS ha dichiarato che 'Garcia sarà in panchina anche domenica'. L'allenatore francese cambierà modulo contro il Genoa, rinunciando al tridente e passando al modulo 4-3-1-2 dove la novità principale sarà l'avanzamento di Pjanic sulla trequarti, con Vainqueur che affiancherà De Rossi e Nainggolan in mediana. In attacco Salah farà da spalla a Dzeko, mentre nel reparto arretrato non ci sarà nessuna novità con Szczesny (il migliore dei giallorossi nell'ultimo periodo) tra i pali, Manolas e Rudiger al centro della difesa, Florenzi terzino destro e Digne terzino sinistro. Nel Genoa Burdisso si aggiunge alla lista degli infortunati rossoblù, con Gasperini che dovrà fare a meno anche degli squalificati Pavoletti e Perotti. Il tecnico rossoblù conferma comunque il modulo 4-3-3 puntando sul tridente formato da Gakpè, Pandev e Laxalt. A centrocampo il regista sarà Tino Costa che avrà il supporto di Rincon e Tachtsidis ai suoi fianchi. In porta toccherà all'inamovibile Perin che avrà di fronte a se una linea difensiva inedita con De Maio e Munoz nel ruolo di difensori centrali ed Izzo e Ansaldi come terzini.

I precedenti all'Olimpico nella partite giocate in serie A tra le due squadre sono 48. I padroni di casa si sono imposti per ben 35 volte (compreso il 4-0 della scorsa stagione), mentre sono appena 7 i successi dei genoani. In 6 occasioni la partita è finita in parità.

Il match Roma-Genoa verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il