BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Milan streaming

Frosinone Milan streaming live gratis diretta link, migliori siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il diciassettesimo turno di massima serie vedrà sfidarsi Frosinone e Milan, in un match dove le due squadre sono alla caccia di punti importanti per la stagione.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, uno dopo l'altro, le due squadre hanno imboccato la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Fari puntati su Bacca, bomber rossonero in grado di regalare giocate imprevedibili. Si sta facendo sentire anche la tifoseria ospite all'interno di uno stadio caloroso come il Matusa di Frosinone.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Milan, il tecnico Sinisa Mihajlovic spera che per questo ultimo impegno dell'anno i rossoneri mostrino lo stesso piglio fatto vedere nella trasferta vittoriosa di Coppa Italia. Le condizioni ci sono tutte, a partire dalla ritrovata vena realizzativa degli attaccanti. Ma guai a sottovalutare gli avversari. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il Frosinone si trova in piena zona retrocessione con 14 punti, con due punti di ritardo dalla zona salvezza, mentre il Milan si trova a quota 25 punti, al settimo posto e a ben sette punti dalla zona Champions league. Il Frosinone, dopo la brutta batosta rimediata a Palermo, cerca il riscatto e mister Stellone si aspetta il massimo dia suoi, soprattutto sogna una vittoria per riportare entusiasmo nella piazza e cercare di passare un natale con maggiore serenità. Un Frosinone che andrà in campo con il classico 4-4-2 e dove i principali pericoli per il Milan possono arrivare dai soliti Soddimo e Dionisi. I due finora stanno facendo grandi cose, segnando non solo delle reti pesanti che hanno portato punti in casa gialloblu ma creando tante occasioni da rete e costruendo gioco per i compagni. In difesa invece la squadra di Stellone si è mostrata al quanto vulnerabile ed è per questo che a Gennaio si andrà ad intervenire soprattutto in questo reparto.

Il Milan, dopo aver pareggiato, in modo anche abbastanza opaco, contro Carpi e Verona, e dopo le polemiche di Berlusconi, che ha dichiarato di essere deluso dalla squadra e da Mihajlovic, sembra aver trovato un pò di pace in Coppa Italia, dove è arrivata la vittoria per 2 a 0 contro la Sampdoria. Migliori in campo contro i doriani sono stati Bacca e Niang, entrambi a segno e si sono dimostrati gli uomini più pericolosi di questa squadra. per la sfida contro il Frosinone scontata la loro conferma da titolari, mentre spazio potrebbe esserci per uno tra Luiz Adriano e Balotelli, con il primo favorito. Il secondo invece non gioca da quasi tre mesi e prima è stato fermato da una fastidiosa pubalgia e poi dalla febbre alto. Tuttavia Super Mario potrebbe essere convocato per Frosinone e Mihajlovic potrebbe avere una cartuccia in più da sparare a gara in corsa. Un Mihajlovci che spera che la manovra dei suo possa migliorare per questo potrebbe far giocare dal primo minuto Bertolacci, rientrato settimana scorsa dopo un brutto infortunio che lo ha tenuto fermio per diversi mesi, mentre è ancora in dubbio la presenza di Montolivo, un giocatore che in tifosi non vogliono più vedere in campo.

L'incontro Frosinone-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Frosinone-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il