BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Lazio streaming

Inter Lazio streaming live gratis diretta link, canali tv, siti web (AGGIORNAMENTO)

Domenica 20 Dicembre 2015 allo Stadio Mezza di Milano si giocherÓ il posticipo della 17¬ giornata del campionato italiano di calcio di serie A che alle 20:45 vedrÓ di fronte Inter e Lazio.




AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via alla sfida più attesa di questa 17esima giornata di campionato. Dalle fasi del riscaldamento è emerso come Mancini abbia scelto una formazione molto muscolare. Contro di loro ci sarà una Lazio in costante attesa del riscatto.

AGGIORNAMENTO: Inter Lazio, i nerazzurri si presentano a questa ultima sfida dell'anno solare con l'obiettivo di consolidare il primo posto in classifica. Già si sprecano i paragoni con l'Inter di Mourinho, ma il tecnico Roberto Mancini sa bene quanto sia importante rimanere con i piedi ben ancorati per terra e chiede concentrazione. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

La partita sarà molto importante per entrambe le squadre. L'Inter vuol confermare il buonissimo momento di forma, ed una vittoria lancerebbe i nerazzurri verso il titolo di campioni d'inverno. La Lazio ha bisogno di tornare a fare punti in campionato dove non vince dal mese di Ottobre. La classifica vede attualmente l'Inter saldamente al comando sella serie A con 36 punti conquistati in 16 partite e ben 4 lunghezze di vantaggio su Fiorentina e Napoli. La Lazio fino ad ora ha raccolto 20 punti ed a causa degli ultimi risultati negativi è scivolata fino al 12° posto in classifica. La squadra di Mancini ha vinto le ultime 2 gare disputate in campionato (5 vittorie nelle ultime 6 partite) e nell'ultima giornata hanno espugnato il Friuli di Udine imponendosi con il risultato finale di 4-0. La squadra di Pioli ha raccolto solo 2 punti nelle ultime 6 partite in serie A e nell'ultima giornata ha pareggiato per 1-1 all'Olimpico contro la Sampdoria.

Nell'Inter saranno assenti solo gli infortunati Vidic e Ranocchia, per il resto Mancini avrà solo l'imbarazzo della scelta. L'allenatore marchigiano andrà avanti con il 4-2-3-1 in cui Handanovic sarà chiamato ancora una volta a difendere la porta nerazzurra. La difesa dell'Inter è la migliore del campionato (appena 9 gol subiti) e poggia sulle spalle della coppia centrale formata da Miranda e Murillo. Nel ruolo di terzino destro D’Ambrosio è favorito su Santon, mentre il giapponese Nagatomo dovrebbe spuntarla su Telles. In mediana ci sarà spazio per Medel e Kondogbia, con gli acciaccati Guarin e Felipe Melo che si accomoderanno in panchina. Davanti sta riscotendo sempre più consensi Adem Ljajic che con Perisic e Jovetic si posizionerà sulle trequarti alle spalle di Icardi. Non arrivano buone notizie dall'infermeria per Stefano Pioli. Il tecnico biancoceleste oltre a de Vrij dovrà rinunciare anche a Marchetti, Gentiletti, Lulic e Kishna. La Lazio scenderà in campo con il 4-4-2 biancoceleste con Berisha in porta, davanti al quale la linea difensiva sarà formata da Basta, Hoedt, Mauricio e Radu. A centrocampo il regista sarà Lucas Biglia che avrà Parolo al suo fianco, mentre sulle fasce giocheranno Candreva e Felipe Anderson. In attacco Alessandro Matri è favorito su Djordjevic per fare da spalla a Miroslav Klose.

Sono 144 i precedenti fra Inter e Lazio, con i nerazzurri in vantaggio a livello statistico con ben 59 vittorie. I pareggi sono 52, mentre in 33 occasioni hanno vinto i biancocelesti. Nell'ultima partita giocata a San Siro la Lazio andò in vantaggio per 2-0 con una doppietta di Felipe Anderson prima di essere ripresa dai nerazzurri sul 2-2 dai gol di Icardi e Kovacic.

La partita Inter-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il