BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S, iOS 9.2.1, iPhone 7: prezzi, sconti, offerte migliori per comprare, nuovo aggiornamento beta e indicazioni iPhone 7

Il prezzo richiesto per acquistare l'iPhone 6S è costantemente in calo. In questo momento gli sconti sul web superano i 100 euro.




Le novità della settimana passa dagli sconti e dalle offerte che stanno caratterizzando l'iPhone 6S. Soprattutto adesso che siamo nel periodo delle festività, il costo sta progressivamente calando. Basti vedere la proposta di bass8.it che richiede 657 euro, spese incluse. Il modello è quella da 16 GB e la garanzia è di tipo italiano. Un solo euro in più, e dunque 658 euro, compresi i costi per l'invio a casa, per puntocomshop.it. In questo caso, però, la garanzia è di tpo europeo per cui dura 12 mesi in meno. Non è tutto: l'impegno di spesa con teltime.it è di 659 euro. Si ricorda che di listino sono necessari 779 euro per acquistare l'iPhone 6S da 16 GB, 889 euro per il modello da 64 GB, 999 euro per quello da 128 GB.

In attesa dell'iPhone 7, questa è stata poi la settimana del rilascio dell'update iOS 9.2.1, che apporta miglioramenti correttivi e segue la disponibilità della versione finale dell'iOS 9.2. Il nuovo aggiornamento prevede anche diversi miglioramenti per accessibilità, come la risoluzione di alcuni problemi con VoiceOver durante l'utilizzo dell'opzione di rilevamento dei volti di Fotocamera, la possibilità di attivare lo schermo tramite VoiceOver, la possibilità di richiamare lo switcher applicazioni tramite VoiceOver con gesti 3D Touch, la risoluzione di un problema riscontrato durante la conclusione delle chiamate con accesso guidato.

In questo contesto si segnala il calo delle vendite di iPhone. L'analista Katy Huberty ha stimato una contrazione delle vendite nell'esercizio 2016 del 5,7%. A pesare sono l'aumento dei prezzi e la crescente concorrenza, che sembrerebbero in grado di compromettere il futuro di Cupertino. I rumor sono iniziati nei giorni scorsi, quando un analista ha messo in evidenza come GoPro potrebbe essere uno dei target di Apple il prossimo anno. GoPro sarebbe infatti quella grande acquisizione che in molti di attendono da Apple e avrebbe senso per Cupertino, con le telecamere GoPro posizionate fra gli smartphone di Apple, i dispositivi da indossare e l'offerta multimedia.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il