Auguri di Natale Frasi divertenti per amici, genitori, parenti, bambini, fidanzato, amiche

Tra pochi giorni si terrà la festività del natale e se non sapete ancora come fare gli auguri in modo originale e divertente ecco alcuni utili consigli.

Auguri di Natale Frasi divertenti per am


Sei alla ricerca di frasi divertenti per Auguri di Buon Natale? L'importante è cercare di essere simpatici con una battura leggera che può divertire e mai essere mal interpretata.

Ed è per questo motivo che la scelta deve essere fatta con accuratezza ed è per questo motivo che abbiamo collezionato quasi 200 frasi di Auguri di natale divise per argomento in modo tale da poter scegliere con facilità il pensiero giusto da scrivere sul bigliettino allegato al regalo o semplicemente via sms o WhatsApp per chi non potrà festeggiare le feste con noi. Le trovate qui sulla destra.

Auguri di Natale divertenti

Per fare gli auguri di natale ci sono tanti modo particolari, primo tra tutti il biglietto di auguri con su scritto una frase. Questo può sembrare un metodo un pò antiquato, tuttavia può essere reso originale magari scegliendo un biglietto di auguri che abbia un'immagine originale e poi sul biglietto invece di scrivere le solite frasi di auguri date sfogo alla vostra fantasia.

Se invece non vi dovesse venire in mente niente allora ecco che su internet si possono trovare tante frasi divertenti. In particolare sul sito auguridinatale.eu si riescono a trovare tante frasi di natale molto belle, sia grandi che piccole, pensieri complessi oppure anche piccoli poemi che però riescono ad aprire il cuore. Anche sul sito frasidinatale.it si può trovare di tutto, da frasi divertenti a quelle con un contenuto più romantico e religioso, insomma di sicuro non mancano le possibilità di scelta.

Frasi simpatiche, umoristiche, leggere

Un modo poi originale e divertente per fare gli auguri di Buon Natale è quello di comporre dei video e di inviarli via telefono. Si tratta di un'idea semplice ma allo stesso tempo molto efficace: infatti basta mettersi davanti ad un telefonino, realizzare un video dove si fanno tanti auguri di Buon Natale e poi lo si invia col telefono, se poi lo si vuole rendere più complesso allora ecco che si possono usare diversi programmi che esistono sul web e lo si può rendere ancora più bello, magari aggiungendo uno sfondo colorato oppure una canzoncina che richiama il Natale.

Per fare gli auguri di Buon natale si potrebbe pensare anche a mandare le cartoline animate che si trovano sul web, che si aprono con un semplice clic o con un tocco sul telefono. Ci sono cartoline animate di tutti i tipi, in particolare sono belle quelle con babbo Natale che quando si apre la cartolina fa la sua classica risata, ma se ne possono trovare davvero di tutti i tipi.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il