BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Idee Regali di Natale 2015 per lui fidanzati, mariti, amici, colleghi, papÓ, fratelli. Regali di Natale a 10,20,30,50

Cosa regalare a Natale al proprio lui: idee e consigli per ogni tasca e genere di gusto. Quale scegliere e per chi




Sarà un Natale decisamente più ricco per gli italiani quello ormai alle porte: finora sembra che le stime di una crescita negli acquisti natalizi siano rispettate. Tanti infatti coloro che hanno deciso di spendere un po’ di più quest’anno per fare il regalo dei sogni alla persona cara. In testa alla classifica dei regali preferiti, i generi alimentari (74,7%), seguiti dall’abbigliamento (46,2%), i giocattoli (45,4%), ma anche viaggi (+3) i libri (+2,4) e i prodotti per la cura della persona. Sempre d’attualità e vendutissimi i prodotti tecnologici. Ed ì solitamente questo comparto quello maggiormente spulciato dalle donne in cerca di un regalo perfetto per il proprio lui, che si tratti di un fidanzato, marito, collega, amico, papà, fratello.

Si sa, la stragrande maggioranza degli uomini è decisamente portata all’uso della tecnologia e sarebbe impossibile pensare ad uno di loro che non sorrida dalla gioia scartando uno smartphone di ultimissima generazione, uno smartwatch o anche un drone, che stanno diventando sempre più oggetti del desiderio di tutti, o una desideratissima PlayStation4. Si tratta di regali per le tasche decisamente più piene. Chi però avesse minori disponibilità economiche, con somme tra i 10 e i 50 euro potrà certamente acquistare gadgtes e accessori di ogni tipo e per tutti i dispositivi.

Il regalo giusto in tal senso di può trovare anche online, su siti come Amazon innanzitutto e tanti altri simili, che offrono prodotti di ogni genere, dai capi di abbigliamento, a oggetti tecnologici, regali originali, accessori a prezzi decisamente più convenienti rispetto a quelli offerte dai negozi tradizionali. Chi, invece, avesse voglia di fare un classico regalo di abbigliamento arricchendolo di originalità, potrà semplicemente fare un giro per negozi alla ricerca della camicia, della cravatta, del papillon o del piumino o cappotto giusto. In questo caso le offerte sono tantissime e per ogni tasca, resterebbe solo da capire quale potrebbe essere la scelta migliore e più gradita dal proprio lui.

Ci si può anche dilettare confezionando regali fai da te, realizzando, per esempio, sciarpe, cappelli e maglioncini fatti a meno o preparando in biscotti natalizi fatti in casa e incartati in confezioni tipicamente natalizi con fiocchi rossi. E’ possibile realizzare anche candele ‘fatte in case’. Basta semplicemente acquistare, con pochissimi euro, candele profumate, quindi pulire a fondo e decorare un barattolo che si ha magari a casa, quindi sbizzarrirsi nel creare la candela. Sempre graditi inoltre, e soprattutto in questo caso per amici e colleghi, i cestini, con prodotti tipici, da salumi a formaggi, oli, conserve, panettoni, lenticchie, cotechini.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il