BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Idee regali di Natale 2015 per lei amiche, mogli, fidanzate, colleghe, mamma, sorelle. Regali di Natale a 10,20,30,50

Le diverse idee regalo per la propria lei: si può scegliere il dono giusto tra tantissime proposte. Quali sono e quale scegliere per tutte le tasche




Che siano mogli, fidanzate, mamme, sorelle, amiche, e colleghe fare un regalo giusto ad una donna è sempre una grande impresa per molti uomini. Sono certamente infinite le possibilità di dono che il mondo femminile offre, ma la celta giusta è quella che fa la differenza. Via libera, dunque, a questi ultimi giorni pre natalizi alla ricerca del regalo perfetto per la propria lei. Immancabili i capi di abbigliamento, borse, scarpe, accessori che rendono una donna sempre e comunque felice.

Certamente gradito sarebbe un pacchetto regalo Spa, che può comprendere vari trattamenti vari, da massaggi total body, viso, al thailandese, con pietre calde, al cioccolato, e valere per un’intera giornata o week end per due. Bene anche solo un’ora di un massaggio particolare o un trattamento estetico a scelta, capace di far rilassare, o regali che dal mondo del make up, dai set trucchi ai singoli pezzi, ombretti, rossetti, delle migliori marche. In questo caso le offerte sono tantissime e per tutte le tasche, si può spendere dai 10 agli anche 100 euro.

Tra le novità regalo certamente ormai gradite per tutte le lei, a patto che amino cucinare, splendidi  robot, impastatori, per le tasche più ‘ricche’, ma anche set per preparare dolci e torte, o di cucina, o semplici ricettari, o anche un corso di cucina o anche da Cake design, i cui prezzi oscillano tra i 45 e i 200 euro. Sempre graditi anche i regali per la casa magari tipici natalizi, dai grandi piattoni per dolci in vetro o ceramica, alle tazze da latte o caffè tipiche natalizie, o set di brocca e bicchieri magari colorati.

Chi avesse maggiori disponibilità economiche, potrebbe pensare anche a regalare un bel week end per due in qualche Capitale europea o in una città d’arte italiana e con i last minute si potrebbero trovare anche ottime offerte. Ma anche nel mondo femminile vi sono appassionate di tecnologia e allora perché non pensare a tablet o smartphone innovativi, o ai più recenti smartwatch che potrebbero essere particolarmente graditi considerando le loro particolari funzioni dedicate al fitness.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il