BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Frasi Auguri di Natale per augurare Buon natale 2015 stupendo con biglietti, Whatsapp, Facebook, email. Dove trovare più belle

Il Natale 2015 si avvicina e il web continua a proporre tante buone idee per fare gli auguri in maniera tradizionale o originale.




Continua a essere la Rete la miniera più ricca per cercare frasi di Natale 2015. Ce ne sono per tutte le occasione e per ogni sensibilità: simpatiche, originali, tradizionali, religiose, da inviare con un SMS sul cellulare nello spazio di 160 caratteri o via Facebook e WhatsApp. E poi ci sono le immagini, le foto, le cartoline, i biglietti d'auguri: insomma la caccia alla soluzione migliore può iniziare. Il sito auguridinatale.eu. ad esempio, mette una dietro l'altro frasi da dedicare, così come letturegiovani.it con i suoi 18 link di immagini e le sue 45 frasi da spulciare alla ricerca di quella che piace di più. Solo tante belle parole per frasidamore.net, irrinunciabile anche per questo Natale.

Un sito ricco di risorse per il Natale 2015 è auguridinatale.biz. Oltre alle frasi (tra cui la richiesta "Natale è un giorno di festa, un giorno speciale, un giorno ricco d'amore, nel quale i sogni si possono ancora realizzare. Ti auguro di esaudire ogni tuo sogno, ogni tuo desiderio e sono più che sicuro che saranno realtà. Tanti Auguri di Natale"), i visitatori possono navigare tra GIF animate, immagini, PPS sfondi per desktop, cartoline. Sono tutti a tema natalizio e naturalmente gratuite. Basta scegliere la soluzione più adatta per parenti, amici, familiari e colleghi e procedere con la spedizione. Il tutto in pochi minuti.

Se le parole non bastano e un'immagine può essere utile per distinguersi e cogliere nel segno, ecco auguriwhatsapp.it. Tra le tante, ci piace indicare quella con il testo Buon Natale e l'albero di Natale disegnato sulla sabbia con palline decorative. Nella sua semplicità è in grado di farsi apprezzare da tutti. Non passano inosservati agli amanti dell'originalità, le foto di 14 alberi di Natale addobbati con fantasia e creatività pubblicate dal sito donnaclick.it con tanto di invito a replicare queste realizzazioni. Dalle classiche palline natalizie e alle creazioni fai da te, ci sono tanti modi per essere speciali in questa giornata del 25 dicembre 2015.

Un'ampia selezione di cartoline elettroniche è presente sul sito supernatale.com, da inviare ad amici e parenti con pochi click. Di diverso tenore sono le card, reali, di Unicef. Basta seleziona un biglietto dalla collezione, inserire il testo, il logo e la frase di auguri, impostare il quantitativo di biglietti da ordinare, inserire i propri dati personali e confermare l'ordine. Il contributo sarà investito per la cura e la protezione dei bambini. Sono invece digitali le cartoline di aurorablu.it, tra cui Happy Christmas, Risveglio speciale, Buone feste, Sorriso di Natale, Pace serenità, Merry Cristhmas, Buon Natale, Albero Natale, Merry Christmas, Gioia delle feste, Accanto a te, Angeli del Natale, Ti sono accanto, Gioia della nascita, Luci di Natale, Calore delle feste.

Infine, per chi è alla ricerca di un bel biglietto sul Natale 2015, può venire in soccorso il sito lannaronca.it che pubblica anche le istruzioni sul ritaglio e l'utilizzo delle immagini stampate. Tutto molto semplice e interessante.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il