Auguri di Natale 2015 frasi, sms, biglietti da inviare o stampare subito gratis e Regali di Natale 2015 originali, economici

Originali, economici o a costo zero: ecco alcuni consigli per scegliere il regalo di Natale perfetto per una donna, una serie di idee che renderanno la corsa ai regali piacevole e meno frenetica.

Auguri di Natale 2015 frasi, sms, biglie


Se si vuole sorprendere una persona cara con un regalo davvero speciale, essere originali è molto importante. E' preferibile non cedere al miraggio del regalo facile e adatto a tutti e riflettere sugli interessi della persona che riceverà il pensiero. Per una donna che ama la lettura si può optare per un buono regalo da spendere in una libreria: con questo gesto si ha il vantaggio di regalare qualcosa di gradito senza rischiare di sbagliare. Se la persona ama lo shopping, sarà facile sorprenderla con un buono regalo elettronico da spendere su alcuni siti di e-commerce. I buoni possono essere stampati o inviati via mail. E' consigliabile scegliere la prima opzione e aggiungere un simpatico bigliettino di auguri.

In commercio è possibile trovare tantissime idee regalo da donna, originali e per tutte le tasche. Per restare sul classico si può scegliere di regalare un gioiello, preferendo modelli in voga o indagando sui marchi preferiti della persona che lo riceverà (i social network, in questo caso, ci vengono incontro). Un'altra tipologia di regali graditi da molte donne è quella relativa ai cofanetti e ai prodotti di make up. Le migliori profumerie vantano tutta una serie di gift card da regalare per essere certi di non sbagliare, ma in questo periodo dell'anno tutti i brand hanno predisposto confezioni regalo già pronte per la cura della persona, con trattamenti e profumi di sicuro successo e per tutte le tasche. Un altro regalo sicuramente gradito può essere un cofanetto benessere, acquistabile in appositi box disponibili per differenti esigenze di prezzo.

I regali fatti con il cuore sono spesso i più graditi. A tal proposito è possibile ingegnarsi con il "fai da te" e realizzare, in maniera molto semplice, prodotti economici o addirittura gratuiti. Online si possono trovare numerosi tutorial su come realizzare vari prodotti come candele profumate, sali da bagno frizzanti e scrub per il corpo colorati. Il DIY (Do It Yourself) viene incontro davvero a tutte le esigenze e grazie al riciclo dei materiali e alla creatività, dà la possibilità di creare regali originali, di sicuro gradimento e a costo zero. Visitando il sito doityourself.com è possibile trovare guide, forum e numerosi progetti di idee regalo, realizzabili con pochi materiali e tanta fantasia.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il