BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Babbo Natale percorso 2015 slitta e renne come seguire e far vedere ai bambini. E frasi Auguri di Natale 2015 divertenti

Ci sono tanti bambini che sognano come vedere Babbo natale che viaggia e consegna i regali in giro per il mondo, beh quest'anno sarà possibile grazie a Google.




Infatti ci sarà un'applicazione, chiamata Santa tracker, dove sarà possibile vedere il viaggio che farà Babbo natale in giro per il mondo, per vedere come consegna tutti i regali. In particolare questa applicazione funziona in questo modo: come prima cosa si può andare a scaricare su tutti i dispositivi, quindi non solo android, come invece purtroppo poteva accadere in passato.

Inoltre una volta scaricata sarà possibile far parte del Polo Nord, il luogo dove vive babbo natale e vedere davvero cosa succede in quel posto magico. In particolare vedremo un Babbo Natale impegnato insieme ai folletti a fabbricare i giocattoli da consegnare i bambini. Una volta che sarà tutto pronto, e che sarà arrivato il 24 dicembre, vigilia di Natale, allora Santa Claus sarà pronto per partire in giro per il mondo e vedere in che modo consegna i suoi regali. Tutti potranno partecipare al grande viaggio di babbo Natale, grazie ad una grande idea di Google.

In particolare questa applicazione utilizzando la tecnologia di google Maps consente di vedere a tutti coloro che l'hanno di vedere il viaggio che babbo Natale farà in giro per il pianeta. In questo modo questa appòlcaizone non diventa solo un gioco, ma un vero e proprio motivo di interesse culturale, visto che sarà possibile conoscere nuovi paesi, anche quelli che fino a poco tempo ci erano sconosciuti.

Come applicazione si deve dire che i giochetti che presenta con babbo Natale non sono molto originali, visto he ricalcano in modo troppo evidente quelli che sono presenti su altre applicazioni, mentre la parte innovativa di questa applicazione è quella che grazie a Google Mpas si può seguire tutto quello che farà babbo Natale, questo è un vero elemento di innovazione visto che nessuna applicazione simile è in grado di generare una tale tecnologia e soprattutto non ha saputo trovare un'odea così originale.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il