BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Whatsapp, Facebook Auguri di Natale 2015, Capodanno, Buone Feste 2015-2016 con frasi, video, foto amici, fidanzata, fidanzato

E' tutto pronto per Natale e ecco che arriva il momento di fare gli auguri per questa festa. Ecco modi simpatici per farli via social su Facebook e Whatsapp, un modo originale per inviare foto, immagini e video più belli.




Fare gli auguri di natale con Whatsapp e Facebook è un modo del tutto diverso rispetto al passato, magari mandando semplici messaggi ma circondandoli di emoticon divertenti e ti altri effetti di animazione che questi due social network permettono di fare. In particolare sia su Facebook che su Whatsapp si possono trovare tante emoticon per Natale 2015, con diverse immagini di babbo Natale espresso in maniere diverse che può essere molto divertente da vedere.

La prima cosa da fare è trovare le migliori frasi da mandare su Facebook e Whatsapp, frasi di auguri di Natale originali, divertenti, per poi inviarle e se non si ha idea su cosa scrivere ci sono siti che contengono testi di sms adatti a essere scritti su questi social come quelli suggeriti più avanti che contengono tante frasi divertenti, ma anche religiose, che possono esprimere per il meglio gli auguri di Buon Natale.

Inoltre con questi sistemi è possibile inviare e condividere anche video oppure immagini e file musicali che riguardano gli auguri di Natale. Tra le immagini più belle che si possono trovare ci sono quelle del sito cartoline.it, che contengono immagini di tutti i tipi, comprese quelle religiose che sono davvero stupende.

Inoltre su Whatsapp e Facebook si possono inviare anche i video di auguri, che si possono trovare sul web. In particolare su Youtube ci sono tanti video virali attinenti al Natale che si possono scaricare e poi inviare a chi si vuole. Se invece si deve mandare una bella canzone che riguarda il Natale allora la si può trovare sull'applicazione Christmas Radio, una radio che appunto contiene tante canzoni natalizie che si possono condividere con chi si vuole.

Inoltre con questa applicazione diventa anche possibile far ascoltare a tutti el canzoni di Natale che si scaricano, magari mettendo delle cuffie al proprio telefono, in questo modo quando ci si ritrova tutti insieme, magari per un cenone o per un'altra occasione natalizia è possibile far ascoltare a tutti le canzoni che si sono scaricate e questo forse è il più bel modo di condividere gli auguri di natale.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il