BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Babbo Natale migliori applicazioni e siti web e mappa Google dove vedere e seguire percorso consegna reali

Per il gran giorno del Natale è stata creata un'applicazione che di sicuro raccoglierà un grande interesse, visto che questa applicazione permetterà di seguire in diretta Babbo natale.




In pratica si tratta di un'applicaizone sulla quale è appoggiata una piattaforma che ricrea il mondo di babbo natale e che andrà a creare il viaggio che il babbo più famoso del mondo andrà a fare per la consegna dei suoi regali. In particolare si andrà a ricreare il mondo di babbo natale e si potrà vedere in che modo santa claus si prepara al gran giorno, attraverso la preparazione di tutti i regali che poi dovrà portare a destinazione. Inoltre ci sarà anche un cronometro che aspetterà con ansia l'arrivo del Natale. Il giorno della vigilia poi Babbo natale si metterà in viaggio e sarà possibile seguirlo attraverso Google Maps, in questo modo vedremo babbo natale come gira il mondo per consegnare a tutti i loro regali di natale. Questa applicazione si potrà scaricare non solo su android, ma su tutti i tipi di piattaforme esistenti. E' stata un'idea di google che vuole rendere questo natale ancora più speciale per i suoi utenti.

Questa applicazione non solo permette di divertirsi appresso a babbo Natale, ma soprattutto permette di imparare tante cose, in particolare la geografia. Infatti attraverso il viaggio di babbo natale sarà possibile conoscere tanti luoghi che magari per la maggior parte di noi erano sconosciuti, davvero un bel modo per imparare nuove cose. Inoltre con questa applicazione sarà uno spasso giocarci soprattutto per i bambini, infatti potranno avere a che fare con folletti che corrono all'impazzata grazie a zaini a propulsione. Forse i giochini possono essere trovati un pò banali visto che poi vanno ad assomigliare parecchio con altre applicazioni che si vedono in giro, ma il vero segreto di questa applicazione è proprio il viaggio che Babbo natale farà per il mondo, in questo caso nessuna applicazione è in grado di fornire un servizio del genere, soprattutto perché tutto è reso ancora più spettacolare dal servizio Google Maps che va a fornire Google, davvero un'ottima trovata pubblicitaria e un'ottima idea per rendere ancora più attraente questa applicazione.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il