Auguri di Capodanno e Fine Anno 2016-2017, frasi, sms, messaggi divertenti, originali, più belle per tutti e Natale

Consigli per frasi da inviare a tutti per augurare un Buon Anno 2017: le idee e siti specifici da consultare anche per auguri originali e divertenti

Auguri di Capodanno e Fine Anno  2016-20


Da frasi di stampo più religioso come ‘Perché la pace del Signore sia nei vostri cuori, a Natale e per sempre’, ‘Gioiamo insieme per la nascita di Gesù in questo giorno speciale. Auguri di buon Natale’, ‘In occasione di questo Natale, davanti al presepe chiederò a Gesù Bambino che vi doni pace, amore e serenità’, ‘Che il dolce momento dell'Avvento possa portare pace e amore nei cuori e nelle menti. Auguri di buon Natale’, a frasi più divertenti come ‘I regali sono avvolti, le calze appese tutto quello che resta ora è il divertimento di una bella vacanza. Buon Natale’, ‘Complimenti che Natale fortunato, hai appena trovato lavoro,  a breve arriveranno le altre renne ad aiutarti a trainare la Slitta di Babbo Natale’, ‘I dati DGT sono molto preoccupanti, il 23% degli incidenti stradali sono causati dal consumo di alcol. Ciò significa che l'altro 77% degli incidenti sono causati da quelli che bevono acqua, succhi di frutta, bibite e caffè. Attenzione agli astemi. Buon Natale’, o ancora ‘Se qualcuno vestito di rosso ti rapisce e ti chiude dentro a un sacco non preoccuparti, probabilmente qualcuno ha chiesto un tesoro a Babbo Natale’, ‘Ti auguro un buon Natale, un felice periodo di festa e una serena ripresa del lavoro il più tardi possibile’, sono decisamente tantissime le idee tra cui scegliere per augurare un Buon Natale 2015 e buone feste ad amici e parenti.

Auguri di Buon Anno 2017

Spesso ci si chiede quale siano il modo migliore e le parole più giuste per inviare i propri auguri di buone Feste di Natale e Buon anno 2017 a genitori, amici, fidanzate, fidanzati, ma anche colleghi di lavoro e capi. Certamente, in quest’ultimo caso, il tono deve essere dei più formali e non può trascendere in toni ironici e divertenti. Ma il consiglio è sempre quello di preferire parole che possano esprimere auguri sinceri, quelle che cioè vengono dal cuore e in questo modo non ci si potrà mai sbagliare.

A volte basta una semplice frase come ‘Un felice Natale a te che sei nei miei pensieri’ o ‘Ti auguro che queste Feste possano portarti il meglio, a te che meriti tutto il bene del mondo’ per augurare alle persone più vicine di trascorrere un sereno Natale. In alcuni casi, invece, si possono anche inviare auguri originali con video divertenti per esempio. Sono tantissime ormai infatti le app per pc, tablet e smartphone che permettono di creare video originali che possono anche essere accompagnate da musiche varie da inviare poi a chi si desidera.

Tra le app si possono consultare quelle come Babbo Natale parlante, compatibile sia coni dispositivi iOS che Android, e che parlando nel microfono permette di personalizzare i propri auguri di Natale con un messaggio personalizzato, o iAuguri Natalizi, e per scrivere e inviare in maniera molto intuitiva cartoline con gli auguri di buone feste a tutta la famiglia.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il