BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Babbo Natale seguire slitta con le renne oggi Vigilia e stasera, stanotte 24-25 Dicembre 2015. I migliori siti per bambini e app

Per tutti i bambini, ma anche per chi è amante della tecnologia, qust'anno ci sarà una novità per seguire in diretta il viaggio di una persona speciale: babbo Natale.




Infatti è stata creata un'applicaizone che è possibile scaricare su tablet, smartphone e qualsiasi altro tipo di supporto possibile, che permette di seguire Babbo natale come consegnai i regali in giro per il mondo, inoltre grazie al sostegno di Google maps questo viaggio può essere visto in alta definizione. Si tratta davvero di una novità interessante, l'applicaizone si chiama Santa Tracker e mostra Babbo natale mentre si prepara al grande giorno nel suo Polo Nord, infatti con i suoi folletti, che corrono all'impazzata grazie a zainetti con i razzi. Inoltre è possibile vedere le renne e la galleria del vento dove queste si allenano. Una volta che arriverà il 24 sera si potrà assistere alla partenza di babbo natale e vedere come consegna i regali in giro per il mondo. Questo viaggio potrà essere assistito grazie a Google Maps, in particolare questo sistema permette di avere anche una maggiore conoscenza geografica per i bambini, visto che potranno vedere i paesi di tutto il mondo in alta definizione grazie a Google Maps.

Inoltre all'apertura di questa applicazione si potrà accedere anche al timer che consentirà di fare un bel conto alla rovescia verso il giorno del Natale. Questa applicazione ha raccolto molti commenti positivi, ma anche alcune annotazioni negative: in particolare dal punto di vista grafico le applicazioni che ritraggono Babbo natale si somigliano tutte e questa non si allontana più di tanto dalle altre, tuttavia questa applicazione ha un fattore che altre app non hanno, ossia quella di Google Maps.

Infatti Google assiste soltanto questa applicazione, ed è una grande novità che nessun'altra app che esiste nel genere può permettersi. Invece una critica va fatta ai giochi che sono contenuti, visto che giocare coi folletti e assistere alle renne sono cose che esistono anche in altre applicazioni, quindi da questo punto di vista si cercava forse maggiore originalità. Un elemento invece positivo è che questa applicazione sarà presente sui principali social netwrok esistenti, ossia facebook, twitter e Whatsapp. Si tratta di un elemento di novità importante, infatti con questa app tutti potranno assistere al viaggio di babbo natale, anche chi sarà su Facebook che casomai non ha questa app ma in caso di condivisione può partecipare a questo viaggio. Una grande novità quindi, da scaricare immediatamente, visto che scaricarla non costa neanche niente, vale la pena provarla.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il