Frasi Auguri Capodanno, Buon Anno 2016-2017 sms, video originali amici, fidanzato, fidanzata e Musei aperti Santo Stefano e Feste

Stanco dei soliti auguri? Il web offre molti spunti per augurare buon Natale, buone feste e buon anno nuovo in modo originale, per trascorrere una stupenda fine del 2015 e un 2016 ancora migliore.

Frasi Auguri Capodanno, Buon Anno 2016-2


AGGIORNAMENTO: Sotto vi abbiamo riportato i Musei aperti nelle festività, mentre per quanto riguarda gli Auguri di Capodanno, Buon Anno e Fine e Inizio 2016-2017 originali, divertenti, mai banali iniziamo a presentarvi alcune frasi da accompagnare a video, foto, email, Facebook, Whatsapp, sms, mms:

  • Un capodanno con gli amici, dove insieme siam felici. Un capodanno differente senza in mezzo troppa gente. Un capodanno da ricordare, ma questo già lo so, lo perché ci sei tu e tu sai farti amare. Auguri di buon anno!
  • Che il nuovo anno sia per te un sorriso stupendo lungo dodici mesi, un dolce sogno senza fine da cui lasciarti trasportare... Buon 2017!
  • L'anno vecchio se ne va, con tristezza ci abbandona dopo che ci ha coccolati, ma il nuovo entrerà per darci gioia e felicità. Buon 2017!
  • Si avvicina il gran finale, dopo la festa di Natale, dopo tacchino, panettone e qualche stecca di torrone. Il Nuovo Anno è sulla porta, top scollato e gonna corta. Sulla porta, sotto il vischio che ti baci il più bel maschio! Poi speriamo oltre ai bacini che ti arrivino i quattrini. Buon 2017!

Musei aperti a Santo Stefano

Oltre ai tanti Auguri di Natale e Buon Anno 2016-2017, vi segnaliamo i musei aperti e gli orari (e dove sono gratis) nelle principali città italiane come Milano, Roma, Napoli, Torino, Genova, Firenze che abbiamo riportato qui

Buone Feste

Anche il 2016 volge al suo termine e il 2017 è ormai alle porte. Queste feste sono l'occasione perfetta per far capire a chi ti sta intorno quanto sia importante per te. Per questo motivo, come ogni anno, dovrai pensare alla frase augurale giusta da inserire nei biglietti, nelle cartoline e nelle email destinate ai tuoi cari. Ma come trovare auguri di Natale e buone feste più belli e originali del solito? Come in molti casi, anche stavolta la rete non ci lascia da soli: il web è un forziere pieno di tesori da scoprire. I siti che propongono frasi augurali sono davvero numerosi e pieni di idee belle e originali per scrivere un biglietto destinato ad amici e parenti, ma anche per incantare i bambini.

Auguri di buon Natale

Hai già incartato i tuoi doni con carte scintillanti e bellissimi fiocchi, ma ancora non hai trovato la frase giusta da scrivere sui biglietti che li accompagneranno. Se proprio non trovi le parole perfette per augurare a tutti un buon Natale, non ti resta che affidarti a una ricerca sul web. Se devi rivolgere il pensiero a un amico, per esempio, potrai scrivere: "Ho capito che nella vita tutti vogliono vivere sulla vetta più alta del monte, ma la vera felicità si conquista durante la salita. Ed è splendido fare questa strada assieme a te! Che sia per te un Natale ricco di tante belle emozioni!". Ma se il regalo è destinato a un bambino, puoi accompagnarlo con una frase più adatta a ricordargli il vero spirito del Natale: "Oggi è finalmente Natale ed hai ricevuto ciò che aspettavi da tanto tempo, ma ricorda: non c’è dono più bello che l’amore che ci fa stare insieme ogni giorno e ci rende una vera famiglia".

Auguri di buon anno 2017

Le festività, però, non terminano con il Natale. Se vuoi augurare a tutti un buon anno nuovo, non c'è nulla di meglio che inviare una frase o un'immagine simpatica e originale attraverso cartolina o email. La prima sarà perfetta se il destinatario ama il fascino retrò dei vecchi biglietti dipinti, mentre le email sono adatte a raggiungere i tuoi cari anche quando la distanza vi costringe a trascorrere le festività lontani. Se rivolgi il tuo augurio a un amico, potrai scegliere tra tante frasi originali messe a disposizione da questo sito: http://www.frasionline.it/frasi-auguri-capodanno.htm .
Qualche esempio?

  • Buon anno a te ed ai tuoi cari, che di sorrisi non siano avari. Il 2016 è passato, che il 2017 sia un anno fortunato!
  • Che il botto di fine anno possa cancellare i brutti ricordi e che l'inizio del nuovo anno porti tanta salute, gioia e amore, per un anno migliore

saranno perfetti da inviare la notte del 31.

Auguri di capodanno per bambini

I bambini, infine, meritano un'attenzione particolare. Per augurare loro che sia un anno splendido, infatti, occorre ricordare loro - con leggerezza e affetto - i valori che sarà importante coltivare durante il 2017. Il sito http://www.mammaebambini.it/festivita/frasi-per-ogni-occasione/frasi-auguri-di-buon-anno/ raccoglie moltissime tra le frasi più belle adatte ad augurare un buon anno nuovo ai più piccoli, senza dimenticare che saranno sempre gradevoli pensieri originali e divertenti. Per far sorridere i bambini, prova con una delle frasi suggerite dal web, scegliendo quella più adatta al pensiero che vuoi comunicare al piccolo destinatario del tuo biglietto o della tua email. Ecco alcuni esempi tra i quali scegliere:

  • So che inizierai l’anno come desideri, in piena felicità. Io ti auguro di proseguire così per sempre. Vederti felice è per me un’immensa gioia. Buon 2017!
     
  • Tutto finisce per dare inizio a qualcosa di sempre nuovo. Io ti auguro per l’anno 2017 di trovare tanta, tanta gioia nel tuo cuore. Buon anno!
     
  • Che il 2017 porti la felicità nel tuo cuore, donandoti ogni giorno tanti motivi per sorridere.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il