BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Frasi Auguri di Natale per bambini, amici, amiche da inviare originali per stupire con auguri originali, simpatici, divertenti

Come scegliere gli auguri di Natale, frasi tradizionali per i parenti, simpatiche per gli amici e ricche di speranza per i più piccoli. Idee per messaggi, email o per un simpatico bigliettino.




Siamo sempre più vicini a Natale e, come ogni anno, l'interrogativo che si aggiunge a quello dei regali è la scelta della frase da dedicare alle persone care. Ma in questo periodo pieno di messaggi di auguri diventa sempre più importante essere originali e destinare agli altri frasi simpatiche e divertenti, che possano lasciare il segno. Se si vuole restare sul tradizionale, si può inviare un biglietto con un messaggio del tipo: la nascita del signore avviene in ognuno di noi, che possa donarti serenità e pace duratura, sempre circondato dall'affetto dei tuoi cari; un'altra frase legata alla tradizione, magari da inviare tramite email a un amico o un parente lontano, è la seguente: porto sempre nel cuore i momenti passati assieme, ti auguro un Natale sereno come quello dei ricordi che abbiamo vissuto, nella speranza di poterti rivedere presto.

Nella scelta della frase giusta il destinatario gioca un ruolo fondamentale. Spesso, se l'augurio è rivolto ad un caro amico, si può anche provare a essere originali e divertenti. Un'idea potrebbe essere la seguente, magari da dedicare a qualcuno particolarmente abile in cucina: la ricetta per un buon Natale ha questi ingredienti: baci, abbracci e tanto affetto. Spero vorrai condividerla con me. Auguri! Il web è pieno di idee dalle quali trarre spunto e, fra le migliaia di proposte originali e divertenti, il sorriso è assicurato. Un sito ben assortito per questa tipologia di auguri è frasidinatale.it, che contiene una raccolta di idee divise per categorie, da quelle più tradizionali a quelle più bislacche, da dedicare proprio a tutti.

Il Natale è la festa dei bambini ed è quindi importante scegliere l'augurio giusto da inserire nel biglietto che accompagna il regalo. Si può essere originali o divertenti e inserire, qua e là, qualche riferimento proprio a Babbo Natale. Per i più grandi si può scegliere una frase del tipo: che i sogni che porti con te in questo magico Natale possano realizzarsi presto, auguri; oppure optare per un bigliettino simpatico, da destinare ad un bimbo molto piccolo, che reciti una frase del tipo: mio piccolo amico, ho apprezzato i biscotti che hai lasciato per me vicino al camino, la prossima volta però conservami un pezzo di torta, firmato Babbo Natale. E' molto importante lasciare un messaggio che possa donare speranza ai più giovani, siti come pensierieparole.it aiutano a scegliere la frase giusta per augurare un buon Natale ai propri cari in maniera originale, senza correre il rischio di sbagliare.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il