BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Frasi, sms, Facebook, Whatsapp Auguri Capodanno 2015, Buon Anno, Fine Anno 2015-2016 e Auguri Natale

Quest'anno gli auguri di natale possono essere fatti in modo diverso, ossia con frasi che si possono inviare tramite i social network più diffusi, ossia facebook e Whatsapp.




Aggiornamento: concluse le feste di Natale, si inizia a pensare agli auguri di capodanno, buon anno e felice anno nuovo. E come abbiamo fatto per l'articolo sotto per le frasi, sms e Facebok, Whatsapp vi riproponiamo tanti modi originali, divertenti e simpatici per fare gli auguri di Capodanno 2015-2016 in questo articolo.

Prima però di vedere le frasi che si possono inviare su questi social network diciamo che gi auguri di Natale potrebbero essere espressi anche nel modo tradizionale, ossia scrivendo a mano su dei biglietti la propria frase di auguri. In questo caso, per trovare dei biglietti divertenti e originali sulle quali comporre le proprie frasi ecco che si potrebbe andare sul sito cartoline.it: su questo portale in particolare ecco che si può trovare di tutto, biglietti di natale di tutti i contenuti. In particolare si possono trovare biglietti con babbo Natale che vola sulla scopa, oppure dei simpatici pupazzi di neve che giocano con babbo natale e tantissime altre immagini che richiamo appunto al natale. Inoltre si possono trovare biglietti di auguri con su stampato un immagine di personaggi famosi che si richiamano al natale. Una volta individuato il biglietto da stampare basta scriverci sopra la frase di auguri che si desidera e il gioco è fatto.

Se invece si vuole fare gli auguri in un modo più tecnologico si può individuare una delle cartoline virtuali presenti sempre su questo sito e inviarla via email oppure tramite telefono alla persona che si desidera fare gli auguri. Si tratta di uno strumento, quello delle cartoline virtuali, davvero innovativo, così anche se la persona alla quale si vuole fare gli auguri di trova a distanza sarà possibile fargli gli auguri che più si desidera e fargli sentire in questo modo la propria vicinanza. Inoltre per questo natale potrebbe essere possibile inviare le frasi di auguri anche tramite Facebook e Whatsapp. Tramite questi due social network infatti non solo sarà possibile inviare un testo di auguri, ma soprattutto sarà possibile arricchirlo attraverso le divertenti emoticon che i social network mettono a disposizione degli utenti. Per trovare le frasi ideali che possono essere inviate tramite questi due social si può fare una ricerca su internet e in particolare sul sito whatsappmania.it si si possono trovar frasi divertenti di tutti i tipi, comprese quelle per il natale, che si possono condividere con chi si vuole. Sempre su questo sito si possono trovare anche tanti tipi di immagini natalizie che è possibile condividere sempre tramite questa app, infine sia su facebook che su Whatsapp si può decidere di condividere anche tanti video divertenti che riguardano appunto il Natale.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il