BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Frasi Auguri di Capodanno, Buone feste 2015-2016, Buon inizio e Fine, Auguri Natale originali, divertenti, simpatici

Sei alla ricerca di qualche spunto per gli auguri di buon Natale e buone feste? Il web, ancora una volta, può essere di grande aiuto per trovare un'idea originale e divertente.




Natale: tempo per coltivare sentimenti di pace e d'amore, ma anche di momenti condivisi e divertimento. In questo periodo dell'anno, infatti, manifestare ai propri cari affetto e vicinanza diventa più importante del solito. Se sei alla ricerca di frasi da mandare via sms, piccoli video e cartoline animate in tema natalizio, il web è una vera e propria risorsa inesauribile dalla quale attingere per fare degli auguri di buone feste e buon Natale davvero originali e divertenti. Che sia alla ricerca di un messaggio che comunichi il tuo amore o di idee nuove per queste festività, non ti resta che scegliere tra i tanti siti specializzati a disposizione.

Frasi da inviare via sms
Quando i propri cari sono lontani e si è costretti a trascorrere le festività divisi, non c'è niente di meglio che un sms per far arrivare il tuo messaggio di auguri. Immediatezza e brevità sono i punti di forza di questo mezzo di comunicazione: se scelti con cura, saranno perfetti per fare una piccola sorpresa al destinatario. La rete propone tantissimi siti specializzati, che contengono un'ampia scelta di sms pronti da inviare in occasione delle festività di fine anno.
Puoi cercare uno spunto per i tuoi auguri, per esempio, sul sito http://www.auguridinatale.biz/sms-auguri-di-natale.php o scegliendo tra quelli proposti da http://www.sms-pronti.com/natale/auguri_di_natale_2.htm .

Video e cartoline animate da mandare via email
Quando un sms non basta, meglio inviare una email: si tratta di un mezzo che permette di allegare video e cartoline animate, per auguri di Natale più divertenti e originali. Una cartolina elettronica avrà il vantaggio, rispetto alle cartoline tradizionali, di raggiungere in tempo reale il suo destinatario. Video e cartoline, inoltre, possono essere facilmente allegati anche ai messaggi di whatsapp: saranno la scelta perfetta per fare gli auguri a bambini e ragazzi. Ecco una selezione di siti che propongono video e cartoline animate che celebrano lo spirito natalizio, per auguri di buone feste, di pace e amore:
- http://www.cartolinagratis.com/cartoline/9/natale.html
- http://www.ariafritta.it/modules.php?name=ecard&cateid=12
- http://it.blastingnews.com/tecnologia/2015/12/auguri-di-natale-2015-immagini-e-video-per-whatsapp-musica-su-christmas-radio-00700609.html

Anche per chi, infine, sia alla ricerca di auguri di buon Natale e buone feste da inserire in un semplice bigliettino, non rimarrà che lasciarsi ispirare dai numerosi spunti presenti sul web. Il sito http://www.frasionline.it/frasi-auguri-natale.htm propone molte idee per auguri che comunichino amore e pace. Per accompagnare un regalo per la propria dolce metà, per esempio, si potrà scegliere una frase come: "Alla mia stella di Natale che illumina i miei giorni, che mi rende felice in ogni istante, auguri stellari amore mio." o "Per me, che ho te, è Natale ogni giorno. Ti Amo!".

Per biglietti più formali, invece, si potranno scegliere frasi più vicine al senso religioso di questa festività: "Oggi è un giorno splendente. È nato nostro signore Gesù Cristo. È venuto a noi per donarci gioia, amore, pace. È venuto per indicarci il cammino, donandoci luce per combattere l'oscurità. Tanti auguri di buon Natale." Gli auguri più originali e divertenti, infine, potranno essere ispirati a qualcuna delle frasi proposte nel sito http://www.frasidinatale.it/ , come per esempio: "Complimenti! Che Natale fortunato, hai appena trovato lavoro... a breve arriveranno le altre renne ad aiutarti a trainare la Slitta di Babbo Natale!".

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il