BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Toro, Cancro, Ariete, Gemelli Paolo Fox, Branko Tarocchi e Cartomanzia. Previsioni lavoro, amore, salute, soldi

Con l'arrivo di un nuovo anno si è curiosi di sapere cosa potrà accadere per le previsioni dei segni zodiacali. Ecco in particolare le previsioni di alcuni illustri esperti.




Vediamo un pò secondo Paolo Fox le previsioni dei segni dell'Ariete, Toro, gemelli e cancro che trattano gli aspetti della fortuna, amore, salute, lavoro e soldi.

Ariete: nel 2016 le cose andranno molto meglio rispetto alla seconda parte del 2015, soprattutto per la questione lavoro. infatti ci saranno nuove opportunità lavorative, mentre per chi ha iniziato un'esperienza lavorativa che all'inizio lo ha messo a disagio ora potrà ottenere importanti risultati.

Toro: nel nuovo anno arriverà finalmente un'amore che nei mesi del vecchio anno invece ha faticato ad arrivare. Inoltre anche dal punto di vista lavorativo ci saranno maggiori opportunità e il vostro umore andrà a migliorare in modo molto sensibile.

Gemelli: all'inizio dell'anno si presenterà qualche spesa improvvisa che andrà a creare qualche difficoltà, ma dopo qualche mese di affanno ne riuscirete ad uscire grazie anche all'aiuto di persone che non pensavate essere così generose. Il rapporto sentimentale invece arriverà ad una svolta decisiva.

Cancro: il primo mese del nuovo anno metterà in palio un premio molto importante regalato dalla fortuna, tuttavia dovrete essere abili a seguirla e soprattutto non dovrete farvi abbattere da consigli che non serviranno a niente.

Oltre a Paolo Fox, anche un altro esperto, ossia Branko, ha espresso opinioni per il nuovo anno su questi segni, ecco alcune indicazioni secondo Branko.

Ariete: i primi mesi del nuovo anno saranno più difficili del previsto, ma arrivate verso il mese di marzo ecco che ci saranno svolte sia dal punto di vista sentimentale che da quello professionale che miglioreranno di molto la vostra situazione.

Toro: in questo anno riuscirete a raccogliere grandi fritti del duro lavoro che avete fatto in questi mesi, con in particolare la possibilità di ritiravi anche dal vostro lavoro, tuttavia dovrete valutare bene questa opzione.

Gemelli: le cose andranno alla grande sopratutto fino a Giugno.

Cancro: qualche difficoltà finanziaria nei primi mesi dell'anno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il