BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Acquario, Capricorno, Sagittario Branko, Scorpione Paolo Fox, Cartomanzia. Previsioni salute, amore, lavoro e soldi

Per il 2016 sono già state tante previsioni per i segni zodiacali. Ecco alcune utili indicazioni da parte dei principali esperti presenti nel settore.




Ecco le previsioni di Paolo Fox e di Branko per i segni dello scorpione, Sagittario, capricorno e Acquario e sugli aspetti della salute, lavoro, amore, soldi e fortuna.

Le previsioni di Paolo Fox su questi segni elencati uno per uno.
Scorpione: il nuovo anno porterà quei risultati che con tanto sacrificio state cercando di raggiungere dalla seconda metà del 2015, non mollate mai.
Sagittario: troverete l'amoreo solo verso la fine del nuovo anno, ma sarà un'amore talmente intenso che potrebbe essere quello che vi porterà all'altare, tra lo stupore di tutti i vostri conoscenti.
Capricorno: un vostro amico vi darà una mano in un'affare che potrebbe essere la svolta per la vostra vita professinale e potrebbero profilarsi una società davvero conveniente per entrambi. Dal punto di vista affettivo ci saranno poche novità visto che in questo momento la priorità è la professione.
Acquario: dopo le tante spese e le gravi perdite che avete subito in azienda riuscirete a recuperare abbastanza bene all'inzio di questo anno, anche se per essere pienamente soddisfatti dovrete aspettare forse la metà dell'anno, ma a metà settembre potrebbero esserci importanti novità affettive.

Ecco invece le previsione di Branko.

Scorpione: dopo tanti mesi difficili a un punto di vista economico i mesi di gennaio e Febbraio vi daranno una bella boccata d'ossigeno. Serenità che aiuta anche in ambito affettivo.
Sagittario: si prospettano nove mesi del 2016 davvero complicati, ci saranno infatti tante avversità m,a il vostro carattere è forte e non mollerà mai.
Capricorno: gli affari andranno davvero bene, tanto che vostri amici non sinceri usciranno allo scoperto e si mostreranno per acerrimi rivali. In amore invece le cose possono andare bene, basta che provate e il gioco è fatto.
Acquario: fino in estate le cose possono andare benino, ma da agosto in poi possono nascere occasioni d'oro sia sul lavoro che in ambito di amore.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il