BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Vergine, Cancro, Bilancia, Leone Branko, Paolo Fox, Tarocchi e Cartomanzia. Previsioni lavoro, soldi, salute, amore

In questi attimi che ci separano dal nuovo anno appassionati dell'oroscopo sono già curiosi di conoscere alcune previsioni che sono già state elaborate.




Paolo Fox e Branko in particolare hanno fatto delle previsioni sui segni di Leone., Vergine, Cancro e Bilancia vedendo aspetti come fortuna, amore, soldi, denaro e salute.

Iniziamo con le previsioni elaborate da Paolo Fox.

Leone: si tratta di un anno che può decidere il futuro professionale, con la fortuna che può darvi una mano. Poi ci saranno contrasti con ex partner.
Vergine: la storia d'amoe che state vivendo finora ha vissuto qualche alto e basso e nel 2016 ci sarà la decisione definitiva, con chi andrà avanti vivrà bene mentre chi si lascerà ormai vedrà un rapporto di conflitto con l'ex. Gli affari potrebbero vedere una svolta positiva.
Cancro: prenderete decisioni drastiche e andrete ad interrompere rapporti storici sia dal punto di vista professionale sia da quello sentimentale, ma alla fine no ve ne pentirete.
Bilancia: dopo periodi difficili il lavoro vi darà finalmente quelle soddisfazioni che meritate. Poi in amore le cose non andranno bene nei primi mesi dell'anno.

Invece queste sono le previsioni di Branko.

Leone: fino a settembre le cose dal punto di vista lavorativo non andranno benissimo, ma nell'ultima parte dell'anno sarete imbattibili, nessuno potrà eguagliarvi.
Vergine: sarà un anno all'insgena della variabilità, con alcuni mesi strepitosi sotto tutti i punti di vista e alcuni mesi che vedranno problemi contemporanei sul lavoro e nell'amore, quindi pazienza per i tempi brutti e poca esaltazione in quelli belli.
Cancro: in amore non si avrà tanta fortuna, tuttavia la fortuna che mancherà in questo ambito arriverà quasi sicuramente nel lavoro, dove in modo quasi incredibile riuscirete a chiudere affari che sembravano impossibili all'inizio.
Bilancia: fino ad ottobre l'amore non brillerà su di voi, infatti chi è single non troverà niente mentre chi ha un rapporto potrebbe rischiare di finirlo, ma da ottobre in pi le cose andranno in discesa e tutto andrà davvero per il meglio. Salute davvero molto buona.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il