Auguri Capodanno 2015-2016: migliori frasi auguri divertenti, simpatiche, originali per parenti, colleghi, amiche e amici

Il capodanno sta per arrivare, ecco come comporre delle frasi di auguri che sappiano essere gentili e allo stesso tempo divertenti e tanto originali.

Auguri Capodanno 2015-2016: migliori fra


In particolare per scrivere una frase per gli auguri di capodanno si può pensare di comporre un poema oppure di mettere in una frase tutti i sentimenti che si provano per quella persona e per quello che questa persona ha fatto durante l'anno. Le frasi di auguri possono essere divertenti, in questo caso si può inserire qualche episodio divertente successo durante l'anno oppure una frase di un celebre film che magari rappresenta meglio la persona alla quale si fa gli auguri, questo pensiero potrebbe essere adatto soprattutto per un amico. Se invece gli auguri devono essere dedicate a qualche collega di lavoro allora meglio mantenere un tono più formale, magari rischiando anche di essere un pò scontati, ma l'importante è cercare di non essere troppo invadenti con il contenuto della frase di auguri, infine se gli auguri di capodanno sono destinati ad una persona che si ama allora ecco che diventa importante fare degli auguri romantici.

In particolare sul sito frasidamore.it si possono trovare tanti frasi romantiche adatte anche per la fine dell'anno. Oltre alle frasi è possibile trovare anche veri e propri poemi, che sono in grado di valorizzare ancora di più il pensiero romantico che si ha verso quella determinata persona e soprattutto dalla frase di auguri si capisce che c'è stato un impegno dietro la redazione di questa frase e non è stata solo una cosa fatta tanto per fare. Accanto alle frasi si potrebbe decidere di mettere un emoticon, se gli auguri vengono inviati via messaggio telefonico, in questo caso sul web si trovano tanti siti dove diventa possibile scaricare qualsiasi tipo di faccina che possa essere adatta a degli auguri di capodanno. Inoltre su questi siti ci sono anche altre immagini oltre alle emoticon, che hanno sempre come tema il capodanno e che possono essere mandate liberamente via telefono a coloro che più si desidera, in questo modo si faranno degli auguri di capodanno simpatici e mai banali.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il