Auguri Capodanno 2016, buone feste e fine anno: frasi più belle, cartoline, facebook, MMS, originali, animati, sms, mesaggi, email

Il Capodanno arriverà tra meno di una settimana e ormai tutto è pronto per fare gli auguri. Tuttavia chi non sa ancora come farli può sfruttare questi consigli.

Auguri Capodanno 2016, buone feste e fin


In particolare chi vuole fare gli auguri in modo originale potrebbe decidere di mandare dei belli sms magari vedendo anche qualcosa su internet. Infatti ci sono diversi portali che contengono tante frasi di auguri di capodanno, ognuno con una sua caratteristica. In particolare si potrebbe visitare il sito frasionline.com: su questo portale infatti si possono trovare tanti testi di messaggi che è possibile spedire via sms visto che hanno dei caratteri prestabiliti proprio per i messaggi. Ci sono messaggi molto carini che si distinguono dagli altri perché sono fatti in rima, diventa questo un modo poetico per fare gli auguri di Buon Natale, mentre per quando riguarda i messaggi più divertenti anche questi sono presenti su questo portale. Se si decide di fare gli auguri in questo modo può essere una bella cosa renderli anche pubblici, in modo da fare sapere a tutti l'affetto che si prova verso la persona alla quale mandate gli auguri. per questo può essere belo scrivere la frase che si sceglie su facebook per poi farla leggere a tutti, in modo che proprio tutti sappiano quello che pensate.

Per chi invece vuole fare gli auguri di Capodanno in modo diverso e originale ecco che si potrebbe pensare di inviare alla persona che si desidera una bella cartolina animata, un modo davvero divertente per esprimere gli auguri di Buon Anno. Inoltre ci sono anche tante cartoline musicali davvero divertenti, ci sono siti che ne contengono talmente tante, in particolare sul sito rivelazioni.com è possibile selezionare cartoline di tutti i tipi, da quelle che hanno una bellissima animazione che si apre e scrive in modo divertente tanti auguri di buon anno in inglese, a quelle che invece hanno un orologio quando scocca la mezzanotte questo orologio esplode e genera unno spettacolo di luci davvero divertente., Inoltre si possono trovare tanti altri tipi di cartoline dedicate per il capodanno, quindi una visita su questo portale diventa quasi obbligatoria, sia per i grandi che per i più piccoli.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il