Auguri di Capodanno 2017 formali per colleghi, clienti, capo e frasi di Felice Anno per amici, genitori. Video, sms, email e mms

Il Capodanno 2015-2016 è alle porte. Per augurare un felice anno nuovo a chi ci è stato vicino tutto l'anno, niente è più efficace di un video o una frase da condividere via sms e email.

Auguri di Capodanno 2017 formali per col


Siamo agli sgoccioli: il 2016 volge al termine e il Capodanno è alle porte. Tra cenoni con gli amici, occasioni di incontro e serate dall'atmosfera magica, però, rimane importante trovare il tempo per ringraziare chi ci è stato vicino durante l'anno appena trascorso.

Quale migliore modo, se non quello di una frase originale da inviare via sms, email o mms? Quando le parole non bastano, inoltre, la tecnologia permette di allegare ai messaggi elettronici anche dei brevi e divertenti video, capaci di far arrivare i tuoi migliori auguri anche alle persone lontane.

In questo caso, come sempre, la rete è una vera e propria risorsa inesauribile di idee originali. Ecco qualche spunto per i tuoi auguri di Capodanno 2016-2017 e felice anno nuovo. Saranno perfetti per amici e genitori, ma anche per i tuoi colleghi di lavoro più simpatici.

Auguri di felice 2017 formali per i colleghi di lavoro, clienti

Anche chi condivide ogni giorno le tue stesse preoccupazioni lavorative, merita un ringraziamento e un augurio per il nuovo anno. Puoi elaborare una email più formale, ma anche un sms o un mms potranno essere il modo giusto per trasmettere il tuo augurio più sincero per un buon 2017. In questo caso, il web è pieno di spunti adatti alla circostanza:

  • "Ti auguro che il Nuovo Anno inizi bene, prosegua con desideri e termini con grandi soddisfazioni."
     
  •  "Spero che questo nuovo anno sia caratterizzato da tanto entusiasmo e concrete realizzazioni.
     
  •  "Gli Auguri sono sinceri, anche se le frasi possono sembrare sempre le stesse. Un forte abbraccio e un Felice Buon Anno."

In questo caso, i toni dovranno essere leggermente più formali del solito, ma gli auguri sinceri e diretti non potranno che essere graditi e ricambiati con affetto.

Auguri di Capodanno per amici

Non sempre è possibile trascorrere l'ultimo dell'anno in compagnia dei propri amici. Distanze, impegni e altri impedimenti, però, non devono ostacolare il tuo messaggio di augurio. Puoi manifestare il tuo affetto per gli amici lontani con una frase originale, da inviare loro attraverso sms o email. Ecco qualcuno dei pensieri più simpatici adatti ad augurare felice anno nuovo agli amici:
 

  •  "L'amicizia non cambia come il sole nelle stagioni: è lì e lì resterà per sempre, come me e te. Tanti auguri a noi, amico mio! Che questo anno sia il più bello di quelli che abbiamo vissuto assieme!"
     
  •  "Previsioni meteo per Capodanno: prevista forte pioggia di baci e abbracci, consigliabile chiudere l'ombrello e aprire il cuore. Auguri, amico mio!"
     
  • "Quest’anno sarà migliore di quelli passati. Lassù, nell’ufficio dei sogni da esaudire, i tuoi saranno raccomandati! Buon anno!"

Se invece preferisci inviare un video, magari divertente e originale, puoi cercarne uno adatto in questo sito: http://www.carloneworld.it/Speciale_Natale_Video_flash_e_Capodanno.htm . Potrai inviarlo via email o mms per strappare un sorriso ai tuoi amici, anche da lontano.

Auguri di felice anno nuovo per genitori

Non sempre è possibile trascorrere lo scoccare della mezzanotte con i propri genitori. Rivolgi loro un pensiero speciale per fargli conoscere la tua gratitudine e il tuo affetto: invia una frase che contenga il tuo messaggio di riconoscenza e amore. Tra i tanti reperibili in rete, ecco qualche esempio:

  •  "L'augurio che vi do è accompagnato da un grazie. Un grazie particolare a chi c'è sempre e mi ha dato senza chiedermi nulla in cambio, un grazie a chi con un semplice sguardo esprime il suo affetto, un grazie alla mia famiglia che mi dà un immenso amore incondizionato."
     
  • 'I genitori sono come le stelle: non sempre li vedi, ma sai che splendono sempre per te. Vi voglio bene, buon anno nuovo!'

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il