BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Leone, Bilancia, Toro, Pesci Branko, Paolo Fox, Tarocchi e Cartomanzia. Lavoro, amore, soldi, salute e fortuna

Il 2016 è sempre più vicino e si avvicinano anche le previsioni per l'Oroscopo per il nuovo anno. Ecco in particolare le previsioni di due esperti come Branko e Paolo Fox.




Sta arrivando il nuovo anno, ecco l'oroscopo 2016 sui segni del Toro, Bilancia, Pesci e Leone e su fattori quali fortuna, soldi, amore, lavoro e salute.

Iniziamo con le previsioni Oroscopo 2016 di Paolo Fox.

Toro: il nuovo anno porterà importanti novità, soprattutto da punto di vista affettivo, dove una persona sarà in grado di accendere il vostro cuore dopo tanto tempo. Anche a lavoro sarà tempo di grandi novità.

Bilancia: il nuovo anno sarà quello giusto per iniziare un nuovo cammino professionale, cercate di non avere paura del cambiamento e tutto andrà per il meglio.

Pesci: la coppia avrò qualche problema, soprattutto perché stanno arrivando responsabilità da affrontare a cui casomai non si era pronti. Inoltre anche sul lavoro la situazione non sarà delle più serene.

Leone: i primi mesi dell'anno saranno i più difficili perché in ambito professionale ci saranno dei cambiamenti ai quali dovrete abituarvi. Anche in amore possono arrivare cambiamenti anche a sorpresa.

Ora invece l' Oroscopo 2016 di Branko.

Toro: sarà un anno pieno di soddisfazioni, dove potrete realizzare tutti i vostri sogni. Tuttavia cercate di mantenere sempre quella modestia che vi sta facendo arrivare al successo.

Bilancia: gli ultimi mesi dell'anno saranno i più spettacolari, con tante novità che arriveranno nella vostra vita, alcuni molto piacevoli, come una persona che vi farà innamorare di nuovo. Cercate solo di non perdere del tutto la testa, cosa che ha reso difficile i i vostri rapporti finora.

Pesci: ci sarà qualche situazione inattesa nell'ambito della coppia, che potrebbe portare scompiglio nel rapporto ma che allo steso tempo potrebbe dare una ventata di freschezza a quei rapporti che ormai da troppo tempo si tirano davanti a fatica. Il lavoro invece vedrà una vostra rinascita dopo mesi di risultati scarsi.

Leone: fino a settembre la situazione non sarà delle migliori, soprattutto in ambito lavorativo, dove per quel termine dovrete portare a casa importanti risultati. Cercate di rimanere calmi perché il nervosismo sembra avere la meglio su di voi e incide in modo negativo anche sull'amore.

Numerosi poi i servizi online di Cartomanzia e Tarocchi personalizzati che offrono previsioni ad hoc per i singoli visitatori. Suggeriamo assoluta attenzione in quanto si tratta di un settore in cui a volte si incontrano individui poco raccomandabili sia online che nel mondo fisico.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il