BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi Auguri Capodanno 2016: da inviare su WhatsApp, Facebook e per sms

Le migliori frasi per augurare un buon Capodanno, tante idee semplici o originali per ottenere sms perfetti, messaggi da inviare su WhatsApp o da lasciare su Facebook per un 2016 davvero speciale.




Il 2015 è oramai agli sgoccioli e i preparativi per capodanno proseguono veloci: feste, brindisi e divertimento ma come augurare un buon 2016 in maniera originale a chi è lontano? Niente paura, ci pensano le nuove tecnologie e i social network. Uno dei mezzi più utilizzati per inviare frasi di auguri per capodanno è certamente quello degli sms, che di recente è stato parzialmente sostituito dal più innovativo WhatsApp. Tuttavia gli sms continuano ad essere molto utilizzati poiché disponibili su tutti i dispositivi mobili, oltre che per la velocità e per la semplicità di utilizzo. Una frase molto carina da poter inviare via sms è la seguente: l'allegria che ti avvolge in questo giorno speciale possa accompagnarti tutto l'anno, auguri per un Capodanno 2016!

Whatsapp è oramai presente su tutti i dispositivi mobili di ultima generazione, è sicuramente il mezzo più utilizzato per inviare messaggi di auguri e sicuramente sarà ancora una volta molto gettonato per inoltrare pensieri e frasi di buon anno. Un augurio di Buon Anno 2016 da inviare su Whatsapp potrebbe essere il seguente: sia il tuo nuovo anno ricco di sorprese e di sorrisi, buon 2016! Per una persona che si lascia alle spalle un anno difficile si può scegliere una frase del tipo: lascia indietro ogni sconfitta e guarda sempre avanti, che il nuovo anno possa regalarti tanti sorrisi e tanta serenità! Su Whatsapp, inoltre, sarà possibile allegare al proprio pensiero un'immagine che possa divertire il destinatario. Quindi via libera alle foto di gruppo da inviare ad amici e parenti lontani, brindisi, selfie o immagini a tema.

Anche Facebook sarà molto utilizzato per gli auguri di Capodanno 2016, sul famoso social network è possibile lasciare una frase di auguri sulla bacheca in modo che sia visibile a tutti o scrivere qualcosa di più elaborato e personale tramite la sezione relativa ai messaggi privati. Una frase molto carina da condividere con gli amici è la seguente: auguri a te che hai reso speciale l'anno che sta per lasciarci, con l'augurio di poter condividere sempre assieme i giorni che verranno. Online è possibile trovare moltissimi messaggi già pronti da utilizzare all'occorrenza o da variare in base alle necessità, siti come pensierieparole.it o frasionline.it permettono di accedere ad una vastissima sezione di frasi di auguri divise per categoria, semplici o originali per non rischiare di essere banali: in ogni caso è bene ricordare di aggiungere qualcosa di personale, un tocco di sé che possa rendere l'augurio davvero unico.

. Mancano pochi giorni a Capodanno 2017. La fine del 2016 sta arrivando e quale miglior di festeggiare con ricette per Capodanno tipiche ed originali? Vuoi qualche idea per Auguri di Capodanno originali? Leggi il nostro articolo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il