BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 amore, salute, fortuna, lavoro Cancro, Bilancia, Ariete, Capricorno. Previsioni Branko, Paolo Fox

Cosa ci riservano gli astri per il nuovo anno? Quali le previsioni per Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno?




Che 2016 per i nati sotto i segni di Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno? Cosa mettere in conto sotto i profili di fortuna, soldi, amore, lavoro, salute?

Ariete (27 marzo - 20 aprile). Sotto il profilo amoroso si prospetta un 2016 di novità, anche e soprattutto nel periodo invernale e dunque nei prossimi mesi. Sono da mettere in conto conoscenze e incontri inaspettati anche in seguito, fino all'estate, con sviluppi imprevedibili. Sarà comunque fondamentale essere accompagnati da un partner premuroso che capisca le esigenze e gli stati d'animo. Branko cita Herman Hesse per i nati sotto il segno dell'Ariete: "Oggi in questa notte calda dolce come il profumo di fiori esotici, svegliati ad una vita che scotta".

Cancro (22 giugno - 22 luglio). Quanta eccitazione porterà con sé il 2016! Le scelte saranno spesso dettate dalla pancia anziché dalla testa e non sarà sempre un errore. Troppa razionalità rischia infatti di far perdere il vero senso della vita. La sorpresa potrebbe piuttosto arrivare da un'amicizia che si tramuta in qualcosa di più profondo e che, almeno inizialmente può provocare disorientamento. Novità all'orizzonte sotto il profilo lavorativo per i nati sotto il segno del Cancro. La ragione va cercata nel desiderio di sperimentare nuove situazioni e altre esperienze rispetto a quelle di una quotidianità piuttosto piatta. Le aspettative sono alte ed è giusto che siano così. Branko ricorda Marella Agnelli: "Un'emozione particolare nel veder ergersi sul mare i vecchi muraglioni di Bisanzio e drizzarsi nel cielo la cupola e i minareti di Santa Sofia".

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre). Che 2016 sarà per i nati sotto il segno della Bilancia? Positivo, ma bisogna darsi da fare. In tutti i campi della vita, dall'amore al lavoro, occorre rimboccarsi le maniche, trovare forza e coraggio e avere fiducia. In questo modo le porte che per così tanto tempo sono rimaste chiuse inizieranno ad aprirsi e sarà possibile compiere i primi passi per oltrepassarne la soglia. Chi si troverà a fare delle scelte dovrà eliminare i rami secchi per permettere la crescita di nuova linfa. La frase dell'anno per i Bilancia 2016 secondo Branko è di Anna Acmatova: "Luminoso e lieto domani sarà il mattino. Questa vita è stupenda, sii dunque saggio, cuore".

Capricorno (22 dicembre - 30 gennaio). Pollice in su sotto l'aspetto lavorativo: non mancheranno nuove idee per chi esercita un'attività imprenditoriale. Nella maggior parte dei casi, si tratterà di intuizioni di successo. Nessuna difficoltà sui soldi ovvero sulle entrate economiche, che continueranno a essere soddisfacenti. Da evitare spese pazze nel periodo estivo. Per chi un rapporto solido ce l'ha già è consigliabile tirare le somme così da ripartire con equilibrio e serenità. Le stelle suggeriscono che, oltre alle responsabilità quotidiane, potranno spaventare rischi di ordine legale, amministrativo, esattoriale. Branko cita Marion Garretty: "Mi piacciono soprattutto le rose antiche. Disordinate, arruffate, semplici, profumatissime, spinose. Una gradevole compagnia in una sonnolente giornata estiva".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il