BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 fortuna, lavoro, amore, salute Toro, Leone, Acquario, Scorpione. Previsioni Tarocchi, Paolo Fox, Branko

Quali sono le previsioni 2016 per i nati sotto i segni di Toro, Leone, Scorpione, Acquario? Sarà un anno positivo per tutti?




Che 2016 mettere in conto per i nati sotto i segni di Toro, Leone, Scorpione, Acquario? Cosa prevede l'oroscopo 2016? Che anno sarà sotto i profili dell'amore, dei soldi, della fortuna, del lavoro? Quali suggerimenti da Branko e Paolo Fox?

Toro (21 aprile - 20 maggio). Per quanto riguarda gli affetti, sarà finalmente fatta chiarezza su tante situazioni in sospesa e iniziare l'anno in modo positivo con nuovi incontri. Dal punto di vista della gestione del denaro, non sarà sempre semplice riuscire a contenere le spese, soprattutto per gli amanti dello shopping. Il consiglio è di mantenersi equilibrati, soprattutto nelle settimane a ridosso dell'estate. Branko ricorda Le Corbusier quando c'è da scegliere la frase più rappresentativa per il 2016 dei nati sotto il segno del Toro: "Qui, dietro i muri, gli dei giocano: giocano con i numeri, con i quali è fatto l'universo".

Leone (23 luglio - 23 agosto). Fino alla prossima estate sono da mettere in conto cambiamenti in vista sul fronte lavorativo e privato, ma attenzione alla forma fisica. Come dicevano gli antichi, mens sana in corpore sano. Il suggerimento è di lasciarsi guidare dall'entusiasmo e dalla curiosità per accogliere al meglio le novità del 2016. Il momento migliore per fare progetti in ambito d'amore è senza dubbio quello tra giugno e agosto. Interessante la citazione scelta da Branko per rappresentare il 2016 dei nati Leone: è di Truman Capote ovvero "Non voglio dire che non mi interessi diventare ricca... ma se, dovesse succedere, il mio ego me lo voglio portare appresso... quando mi sveglierò una bella mattina e andrò a fare la prima colazione da Tiffany".

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre). L'anno sarà all'insegna della fortuna nelle iniziative professionali e finanziarie con possibilità di grandi trasformazioni nei rapporti vecchi e nuovi. Ma non ci sarà comunque alcuno stravolgimento nelle proprie finanze, solo stabilità economica. Attenzione, però, per qualcun sarà un anno memorabile con cambiamenti significativi di vita. Branko ricorre a Daria Menicanti per sintetizzare il nuovo anno per gli Scorpione: "Quando tempo – dirai. – Come va – chiederai. – Bene, quando ti vedo".

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio). Il 2016 per i nati Acquario Sarà vivace, intelligente, fortunato e complicato nello stesso tempo. Il consiglio è comunque di non concentrarsi sul conto in banca, ma di creare nuove relazione. Per chi aspetta l'amore potrebbe essere l'anno giusto". Tante volte nel corso dell'anno saranno messe a dura prova le vostre capacità professionali ed è proprio in queste circostanze che occorre tirare fuori il meglio di sé per non lasciarsi sorprendere da un collega di lavoro pronto a tutto pur di fare le scarpe e acquisire meriti e considerazione. La frase dell'anno per gli Acquario secondo Branko? "Senza sentire la stanchezza, avete scalato le rocce sino a giungere nei pressi di uno sperone sul quale pensava si trovasse il nido dell'aquila. Il grido del rapace confermava le sue supposizioni", di Marco Buticchi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il