Auguri Capodanno 2017, Frasi per Buon Anno: pensieri, immagini Facebook, poesie, cartoline. Trovare frasi sui migliori siti web

Una selezione di risorse interessanti per fare gli auguri di buon anno 2016: frasi e pensieri, video cartoline e cartoline elettroniche.

Auguri Capodanno 2017, Frasi per Buon An


Dove cercare e trovare frasi di auguri di Capodanno 2017? In questo articolo ne proponiamo alcune da inviare via sms, Whatsapp e Facebook e indichiamo altri siti web dove trovarne di altre.

Mancano pochi giorni a Capodanno e quale miglior modo di festeggiare inviando auguri di Buon Anno 2017 scegliendo tra una delle tante frasi che proponiamo? Non solo frasi, è possibile inviare ai propri cari anche immagini divertenti, video che augurano buon capodanno 2017 e felice anno nuovo, poesie in rima, anche per bambini e cartoline.

Auguri di Capodanno

Quale miglior metodo per fare gli auguri di Capodanno 2017? Whatsapp senza dubbio ci permette di fare auguri personali a tutti i nostri amici inviando frasi, immagini, foto e cartoline digitali. Tramite Facebook, con un messaggio originale, potremmo invece fare gli auguri a tutti i nostri amici.

AGGIORNAMENTO: Il Capodanno si avvicina, mancano pocchissime ore e le bacheche Facebook si stanno riempendo di Auguri di Buon Anno 2017. Quale miglior modo di augurare un Felice Anno Nuovo tramite immagini simpatiche su Facebook? Ci sono numerose possibilità anche con Whatsapp tra immagini, video o messaggi composti tramite emoticons.

Quale miglior modo per sfruttarle per cercare sul web frasi di Auguri di Buon Anno 2017 da inviare la notte di Capodanno? In questo articolo trovate numerosi spunti per inviare immagini divertenti su Facebook, video originali su Whatsapp ad amici e parenti o sms formali da inviare ai propri colleghi o datori di lavoro.

Conto alla rovescia per il 2017 e come capita tutti gli anni è già scattata la ricerca alle frasi migliori per fare gli auguri per il Capodanno. E così basta spulciare tra i tanti siti web creati per le occasioni di festività per trovare le parole più adatte, originali, simpatiche e divertenti da sfruttare sia per l'invio di un breve messaggio di testo sul cellulare sia per un più elaborato messaggio di posta elettronica e sia, naturalmente, per WhatsApp. Tra le piattaforme più fornite c'è pensieriparole.it, utile per ogni occasione, che mette in mostra anche una bella citazione di Benjamin Franklin: "Siate sempre in guerra con i vostri vizi, in pace con i vostri vicini, e fate sì che ogni anno vi scopra persone migliori".

Un ricco campionario di idee è presente sul sito frasionline.it. Per ciascuna frase è presente il nome dell'autore e il contatore dei click ottenuti. Sta scalando posizioni "Che il botto di fine anno possa cancellare i brutti ricordi e che l'inizio del nuovo anno porti tanta salute, gioia e amore, per un anno migliore.... Come suggerito dal nome, sms-pronti.com si caratterizza per la lunghezza delle frasi che nella maggior parte dei casi non supera quella standard de 160 caratteri per l'invio di un SMS. Tra quelle che piace di più c'è la seguente: "Luna d'argento con stelle dorate, gnomi folletti e fatine incantate. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un anno nuovo da togliere il fiato!".

Cartoline capodanno

Poi c'è il sito carloneworld.it che, oltre alle cartoline, propone anche tante interessante frasi. Siamo sicuri che troverà accoglimento, soprattutto per chi intende spedire un bel messaggio via email, la seguente: "Il mio augurio per Te per l'anno 2017: ottimo inizio a gennaio, amore per febbraio, pace per marzo, nessuna preoccupazione per aprile, divertimento a maggio, gioia da giugno a novembre, felicità a dicembre. Tanti auguri per un meraviglioso 2017! Buon anno!". Su 123greetings è invece possibile creare cartoline di Capodanno da PC, smartphone e tablet, spedirle a uno o più destinatari via posta elettronica e poi condividerle sui di social network o con un messaggio multimediale.

A proposito di card digitali, ecco quelle video di kisseo.it: Tanti auguri per l'anno nuovo - globo terrestre, Panda DJ, Il Mondo in Festa, Corsa Retro sul frigorifero, Agita! Agita! Felice Anno Nuovo, Sveglia il mago, Tanti Auguri, Anno nuovo, Auguri nel paese della neve, Loto biancho per un anno nuovo zen. L'interesse è notevole poiché si tratta di veri e propri brevi filmati, da inviare gratuitamente con tanto di messaggio di accompagnamento.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il