BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 amore, fortuna, salute, lavoro Vergine, Pesci, Sagittario, Gemelli. Previsioni Branko, Tarocchi, Paolo Fox

La ricerca della previsioni dell'oroscopo 2016 è uno dei tempi più ricercati di questo finale di 2015. Ecco alcune indicazioni su salute, amore, fortuna, lavoro




Quali sono le previsioni per il 2016 per i nati sotto i segni di Gemelli, Vergine, Sagittario, Pesci? Qual è l'oroscopo 2015?

Gemelli (21 maggio - 21 giugno). Si prospetta un anno vivace per chi è nato sotto il segno dei Gemelli, di solito equilibrato e deciso. Le stelle preparano un ottimo 2016, ma il consiglio è di tenere gli occhi aperti e fare attenzione a inganni e a proposte allettanti che potrebbero rivelarsi deludenti. Le sorprese sono dietro l'angolo e non è da escludere l'incontro con qualcuno in grado di stuzzicare le fantasie amorose sarà facile in questo periodo. Dal punto di vista economico, meglio non eccedere con le spese inutili e tenere sotto controllo il bilancio. Paolo Fox è chiaro come non mai: a gennaio non si parte affatto bene. Branko sceglie Gustave Flaubert come frase dell'anno per i Gemelli: "Io penso che siamo fatti per addormentarci sulla schiena guardando le stelle. Tra qualche anno l'umanità tornerà allo stato nomade".

Vergine (24 agosto - 22 settembre). Meglio lasciarsi andare ai desideri del cuore e dare spazio alla tenerezza in modo che tutto si faccia più esaltante e magico. Il 2016 è in ogni caso un anno in splendida forma per prendere belle rivincite e a conquistare posizioni di prestigio. Paolo Fox invita e stare attenti alle persone che detengono un ruolo di comando. La citazione identificativa del 2016 per i nati sotto il segno della Vergine? Secondo Branko è di Carlo Rovelli: "Da quando abbiamo imparato che la terra è rotonda e gira come una trottola pazza, abbiamo capito che la realtà non è come ci appare, ogni volta che intravediamo un pezzo nuovo è un'emozione".

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre). Un ottimo 2016 attende dietro l'angolo i nati sotto questo segno, grazie a un fitto intreccio di pianeti benevoli. Non occorre avere paura di dire addio a ciò che non fa bene, ma solo dopo attenta riflessione. Occorre comunque essere positivi perché è alle porte un anno ricco di opportunità concrete, di vantaggi economici e soddisfazioni morali. Per Paolo Fox, chi vuole cambiare lavoro deve pensarci bene mentre in amore ci sono da mettere in conto consolazioni rispetto alle delusioni nate sotto il punto di vista professionale ed economico. L'astrologo Branko tira in ballo Anna Acmatova per la frase dell'anno 2016 per i Bilancia: "Luminoso e lieto domani sarà il mattino. Questa vita è stupenda, sii dunque saggio, cuore".

Pesci (20 febbraio - 20 marzo). In amore sarà possibile conquistare le prede più ambite grazie al fascino magnetico irradiato e più in generale è tempo di eliminare i rami secchi per far crescere nuova linfa. Sarà possibile cogliere al volo le buone occasioni e modificare sostanzialmente la vita, sia che si tratti di lavoro o di vita affettiva perché il prossimo si prospetta un anno luminoso e ricco di novità. Secondo Paolo Fox, non si faranno scelte drastiche in amore nella prima parte dell'anno perché chi vive una storia poco chiara continuerà a perdere tempo. Porta la firma di Pablo Neruda la frase dell'anno 2016 per i nati sotto il segno dei Pesci: "Ora, come sempre, è presto. La luce vola con le sue api. Lasciatemi solo con il giorno. Chiedo il permesso di nascere".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il