BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Toro, Cancro, Ariete, Gemelli. Tarocchi, previsioni Branko e Paolo Fox. Amore, soldi, fortuna, lavoro, salute

In questi giorni stanno uscendo le prime previsioni per gli oroscopi, ecco che si possono iniziare a tracciare le diverse indicazioni che vengono fuori da queste previsioni.




AGGIORNAMENTO: Cosa prometto gli astri per il 2016? Branko e Paolo Fox, come ormai da molti anni, provono a cercare di leggere le stelle nel tentativo di predire come andrà l'anno per i 12 segni zodiacali.

Vediamo le previsioni elaborate da Paolo Fox e da Branko per i segni dell'ariete, toro, gemelli e cancro su aspetti come quello della fortuna, amore, soldi, lavoro e fortuna.

Le previsioni elaborate da Branko.

Ariete: fino al mese di marzo non sarà un ano facile, con tanti imprevisti da affrontare e con pochi momenti di serenità, ma da marzo in poi ecco che potrete rilassarvi perché arriveranno finalmente belle notizie.
Toro: sul piano economico non vi potrete lamentare affatto visto che un'entrata inaspettata vi permetterà di togliervi qualche costoso sfizio. Inoltre anche in amore le cose andranno bene, anche se a volte tendete a trascurare il partner.
Gemelli: a volte la vostra timidezza vi porta a nascondervi e aspettare che gli altri decidano per voi, quest'anno ci saranno dei grossi passi avanti sotto questo punto, andrete ad acquistare nuova fiducia in voi stessi e soprattutto sul lavoro questa cosa sarà molto positiva.
Cancro: fino a pasqua dovrete avere un pò di pazienza, dopo questa festività però le cose saranno in discesa fino alla fine del'anno e potrete stare più sereni.

Ora invece ecco le previsioni di Paolo Fox.

Ariete: sarà un anno decisivo per il vostro futuro, dove si chiuderà una fase della vostra vita e se ne aprirà un'altra, inoltre anche dal punto di vista sentimentale ci saranno delle scelte che potrebbero essere anche definitive per il vostro futuro.
Toro: in estate andrete a liberarvi di quelle cose e di quelle persone che ritenete di troppo, sarà una nuova partenza per la vostra vita, tuttavia cercate anche di non staccarvi da coloro che vi vogliono davvero bene, anche se faticano a dimostrarlo.
Gemelli: l'autunno sarà il periodo più caldo per il vostro amore, con incontri inaspettati e ritorni che vi faranno riflettere sulle scelte che avete fatto i passato, cercate solo di tenere il cuore aperto e di non chiudervi in voi stessi.
Cancro: in estate arriveranno importanti novità dal punto di vista lavorativo, che vi faranno stare più tranquilli e di togliere diverse incertezze che avvolgono il vostro futuro, quindi cercate di portare un pò pazienza.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il